Irene Tolomei, chi è?/ La cintura nera di karate con la passione per i dolci (Bake Off Italia 2018)

- Emanuele Ambrosio

Irene Tolomei è tra gli aspiranti pasticceri dell'ultima edizione di Bake Off Italia 2018, il talent show condotto da Benedetta Parodi su Real Time

irene tolomei bake off italia 2018 640x300 Irene Tolomei a Bake Off Italia 2018

Irene Tolomei è tra i concorrenti rimasti in gara di Bake Off Italia 2018. Nuovo appuntamento in prima serata con il popolare cooking show dedicato al mondo dei dolci condotto da Benedetta Parodi su Real Time. Protagonisti un gruppo di aspiranti chef pronti a tutto pur di vincere il grembiule blu e la possibilità di pubblicare un libro di recette.  I concorrente dovranno sfidarsi tra prove di creatività sotto lo sguardo attento dei tre giudicii Ernst Knam, Clelia d’Onofrio e Damiano Carrara presso la Villa Bagatti Valsecchi, a Varedo in provincia di Monza Brianza. La sfida sarà sempre sugli opposti: da una lato la  pasticceria popolare e dall’altro quella aristocratica. Chi riuscirà a spuntata riuscendo a conquistarsi l’accesso alla prossima puntata?

Chi è Irene Tolomei

Irene Tolomei è uno dei concorrenti della sesta edizione di “Bake Off Italia 2018“, il talent show culinario trasmesso nella prima serata di Real Time. Tra i concorrenti più giovani di quest’edizione, Irene è nata a Roma dove ha da poco conseguito la Laurea in Scienze Biologiche. E’ una ragazza diretta, energica, forte e passionale proprio come lo sono le ragazze di Roma. Segni particolari: parla tanto e ha degli occhi meravigliosi.  Ha soli 21 anni, viene da Roma ed oltre ad una grandissima passione per la cucina, Irene è un amante di videogiochi. Non solo, la giovane aspirante chef è anche cintura nera di Karate. Come ragazza è molto competitiva e i suoi punti di forza sono la precisione, la creatività, la tecnica e la ricerca. Cosa l’ha spinta a partecipare alla sesta edizione di Bake off Italia? Come in tutto quello che fa, partecipa a Bake Off Italia per puntare alla vittoria finale. Chissà che la 21enne romana non possa farcela. La gara è ancora apertissima, ma Irene Tolomei sta dimostrando di avere tutte le carte in regola per conquistare il prestigioso grembiule blu e pubblicare così il primo libro di ricette.





© RIPRODUZIONE RISERVATA

Ultime notizie di Reality e Talent

Ultime notizie