VINCITORE BAKE OFF ITALIA 2023, chi é?/ Gabriele batte tutti, delusione per Fabio

- Anna Montesano

Chi è il vincitore di Bake off Italia 2023? Gabriele, Fabio, Roberta e Tommaso si giocano la vittoria, ma un video spoilera un eliminato

Bake off italia 2023 vincitore

Chi è il vincitore di Bake off Italia 2023? Gaffe di Real Time e spoiler su un eliminato

La puntata finale di Bake Off Italia chiude i battenti con la vittoria del giovane Gabriele, che batte il papà di famiglia competitor Fabio. Nonostante l’aspettativa generale dell’occhio pubblico puntasse sulla vittoria per la determinazione di quest’ultimo, Gabriele vince a mani basse, complice la sua arte creativa.

Il vincitore, decretato alla prova della torta da gran galà, si aggiudica insieme al titolo di miglior Baker anche un corso di alta formazione enogastronomica. (Agg. Di Serena Granato)

La terza prova finale

240 minuti sembrano tanti ma in realtà racchiudono il tempo ristretto di una dura sfida a prova di creatività per un cake da Baker che si rispetti. Ed é l’occasione della terza ed ultima prova della finale di Bake Off Italia 2023, disputata tra i finalisti Fabio e Gabriele. La sfida chiama a sfornare la torta gran-galà per antonomasia. Ma chi la spunti tra i finalisti sono i giudici a stabilirlo. Tra le due stelle della pasticceria made in Italy qualificatesi al cooking show di Benedetta Parodi, non si lesinano parole commosse. “Sono tanto onorato di essere qui”, dichiara il giovane Gabriele, “da adesso in poi é un’altra vita”, fa sapere Fabio, padre di famiglia. Il vincitore di Bake Off Italia é decretato dal nuovo e ultimo verdetto.

(Agg. Di Serena Granato)

Nella puntata finale di Bake Off Italia 2023, la prima tra le tre prove finali previste decreta Roberta come prima eliminata del Baking off show. La finale dedicata ai talenti pasticcieri in Italia passa a disputarsi così tra i tre concorrenti uomini, Gabriele, Tommaso e Fabio. Trattasi della seconda prova tecnica titolata “Walk of Fame”, la stella di cioccolato temperato. Chi  sarà ad avere la meglio?

(Agg. Di Serena Granato).

Le anticipazioni della finale di Bake Off Italia

Oggi 15 dicembre su Real Time va in onda la finale di Bake off Italia 2023. In quattro si giocano il titolo di vincitore di questa combattuta edizione, e sono: Gabriele, Tommaso, Roberta e Fabio. In attesa di scoprire come andrà la finale e quali prove dovranno affrontare gli aspiranti pasticceri, non mancano i pronostici del web che in queste settimane si è appassionato alla gara.

Due sono i nomi più frequenti e che, secondo i sondaggi, sono i favoriti alla vittoria di Bake Off Italia: Gabriele e Tommaso. La loro è stata una sfida nella sfida sin dalle prime puntate di questa edizione, e proprio loro, insieme a Fabio, hanno più volte conquistato il grembiule blu, alternandosi. È proprio con questa sfida che molti telespettatori vorrebbero chiudere l’edizione: ma andrà così?

Bake off Italia 2023, un video svela un eliminato tra i finalisti

Dal web arriva un primo importante spoiler sulla finale di Bake Off Italia 2023. Un video promo pubblicato dal profilo Instagram ufficiale di Real Time (poi successivamente eliminato) ha infatti spoilerato un eliminato tra i quattro finalisti. Un fermo immagine mostra infatti il momento della proclamazione e la presenza tra i concorrenti eliminati, e dunque intenti ad assistere alla scena, di uno dei quattro finalisti. Se non volete scoprirlo in anteprima vi consigliamo di interrompere qui la lettura dell’articolo (e di non osservare la foto che trovate alla fine che mostra la scena in questione).

Vi sveliamo dunque in anteprima che a gran sorpresa è Tommaso l’eliminato che appare nel fermo immagine. Uno dei maggiori favoriti è dunque fuori dalla finalissima, che potrebbe dunque giocarsi tra Fabio e Gabriele, visto che per i telespettatori di Bake Off Italia 2023 Roberta sarebbe fuori dai giochi. Un colpo di scena che rimescola inevitabilmente le carte.







© RIPRODUZIONE RISERVATA

Ultime notizie di Reality e Talent

Ultime notizie