Cristiano Malgioglio contro il Grande Fratello Vip 2018/ Video: “Mi fanno cagare tutti”

- Hedda Hopper

Cristiano Malgioglio inveisce contro i concorrenti di questa edizione del Grande Fratello Vip 2018 al grido di “Mi fanno cagare tutti”. Ecco le sue parole

Cristiano Malgioglio
Cristiano Malgioglio

Tutto è pronto per una nuova puntata del Grande Fratello Vip 2018 dopo il “flop” di giovedì. Il programma quest’anno sta portando a casa ascolti freddi e poco sconcertanti e tutto per via di un cast che non sembra funzionare poi molto. Le critiche sono arrivate da ogni dove ormai è sempre certo che Mediaset voglia chiudere in fretta questa pratica visto che ha confermato la messa in onda doppia anche per la prossima settimana. Chi inveisce contro questo cast ormai da settimane è Cristiano Malgioglio, l’unico che ha regalato all’edizione un piccolo sprazzo di luce (in termini di ascolti) entrando nella casa come super ospite ma solo per strigliare i concorrenti. Lo stesso Ivan Cattaneo ha capito bene che questo ingresso era dovuto, molto probabilmente, al poco interesse suscitato presso il pubblico, ma questo è bastato a far cambiare le cose? Sembra proprio di no alla luce degli ultimi ascolti.

CRISTIANO MALGIOGLIO INVEISCE CONTRO I GIEFFINI

Cristiano Malgioglio in casa ha detto la sua ai concorrenti invitandoli a scoprirsi di più e darsi da fare ma, intanto, quello che ha detto dentro la casa del Grande Fratello Vip 2018 lo ha riportato anche fuori. In particolare, proprio in un video che circola sul web, si vede chiaramente Cristiano Malgioglio alle prese con un evento in cui torna a parlare di loro e conferma: “Noi vi abbiamo fatto commuovere, vi abbiamo fatto divertire, tutto il nostro cast è meraviglioso anche se non posso parlare di questo anche se lo sto già facendo… mi fanno cagare tutti, perché non c’è niente….”. Clicca qui per vedere il video del momento. L’ex concorrente del Grande Fratello Vip non fa altro che riportare i commenti che sono comuni non solo agli addetti ai lavori ma anche allo stesso pubblico che non ha amato questa edizione. Le parole di Malgioglio arriveranno di nuovo nella casa?



© RIPRODUZIONE RISERVATA