Veronica Satti contro Francesco Monte/ “Il bacio tra donne fa schifo? Vergognoso!” (Grande Fratello Vip)

- Hedda Hopper

Veronica Satti dice la sua sulla reazione di Francesco Monte al bacio tra onne parlando di incoerenza e messaggio sbagliato al Grande Fratello Vip 2018. Ecco cosa ha commentato

Veronica Satti contro Francesco Monte Veronica Satti VS Francesco Monte

Veronica Satti contro Francesco Monte? Dopo quello che il tronista ha detto nei giorni scorsi al Grande Fratello Vip 2018 non poteva essere altrimenti. La giovane figlia di Bobby Solo ha partecipato al programma nella scorsa edizione e ha detto la sua sul suo rapporto con la fidanzata Valentina combattendo giorno per giorno per far passare un messaggio positivo riguardo all’omosessualità. La giovane è spesso ospite nel salotto di Barbara d’Urso e potrebbe essere lì di nuovo domani per dire la sua su quello che è successo nei giorni scorsi nella casa del Grande Fratello Vip e di come uno come Alfonso Signorini non abbia detto la sua contro il tronista, anzi. Il direttore di Chi ha lasciato scorrere liquidando la questione con un laconico “abbiamo capito il significato delle tue parole” ma in settimana si è tornati sull’argomento nella casa. Il tronista prova a spiegarsi soprattutto dopo che la stessa Jane Alexander è tornata sull’argomento (a detta di Francesco Monte appositamente per farlo passare dalla parte del torto).

LE CRITICHE DI VERONICA SATTI

Adesso ad alzare il velo sulla questione del bacio tra donne e dello “schifo” provato da Francesco Monte in quanto meridionale e per questo di mentalità chiusa, è proprio Veronica Satti che in un’intervista a Iltempo spiega il suo modo di vedere le cose e, in particolare, spiega: “Molte cose mi hanno fatto indignare ma soprattutto la mancanza di apertura mentale di Francesco Monte facendo certe dichiarazioni che sono un inno di battaglia contro quello per cui mi sono esposta nel mio percorso nello stesso programma e per quello per cui mi batto tutti i giorni nella mia vita“. La Satti è rimasta molto colpita dalle parole che Francesco Monte ha usato per commentare il bacio (per gioco) tra Giulia Provvedi e Giulia Salemi parlando dell’essere meridionale e scivolando poi nell’incoerenza più profonda visto che poi ha accusato Elia di essere razzista sempre per via della questione Nord/Sud quando il velino lo ha definito “tarantino”. La Satti conclude poi dicendo: “Penso che non ci debbano essere ancora pregiudizi nello scambiarsi un gesto d’affetto”. Il messaggio arriverà anche nella casa dopo aver intasato i social o nel salotto di Barbara d’Urso che ha già detto la sua a riguardo?





© RIPRODUZIONE RISERVATA

Ultime notizie di Reality e Talent

Ultime notizie