Fabrizio Corona, “Ilary Blasi ricordati cosa facevi a 16 anni”/ Ecco l’audio della lite al Grande Fratello Vip

- Silvana Palazzo

Fabrizio Corona, urla a Ilary Blasi: “Ricordati cosa facevi a 16 anni”. Spunta l’audio (senza censura) della lite al Grande Fratello Vip

corona_blasi_lite_gfvip3
Fabrizio Corona e la lite con Ilary Blasi

Fabrizio Corona torna all’attacco di Ilary Blasi. L’ex re dei paparazzi ha pubblicato su Instagram l’audio censurato al Grande Fratello Vip, quando fu protagonista di un acceso scontro con la conduttrice. Mentre molti sospettano che lo abbia fatto per promuovere la sua intervista a Verissimo sabato prossimo, dopo il fidanzamento con Asia Argento, si è aperto il dibattito sulle sue parole. Nel video si sente chiaramente Corona dire alla moglie di Francesco Totti: «Ricordati cosa facevi tu a 16 anni, ricordati da dove vieni. Non è perché hai sposato un calciatore e sei lì pensi di essere migliore degli altri». Una parte di queste frasi non si sono sentite nella diretta, un po’ per le urla di Fabrizio Corona e di Ilary Blasi che si sovrapponevano, un po’ perché l’audio dell’ex fotografo dei vip era più basso e poi fu spento. «Mai, Mai, Mai… sopporterò nessuna censura!!! Sempre dirò e urlerò quello che penso!!», ha scritto Corona sul suo profilo. Come la prenderà Ilary? Stasera andrà in onda la nuova puntata del Grande Fratello Vip…

LA REAZIONE DEI SOCIAL AL NUOVO ATTACCO DI FABRIZIO CORONA

La nuova rivelazione di Fabrizio Corona ha scatenato i social. Sul web gli utenti stanno attaccando duramente l’ex re dei paparazzi. «E lui si ricorda cosa faceva con Lele Mora?». Corona viene dunque accusato di avere «la memoria corta». Il riferimento è alle dichiarazioni dell’ex agente dei vip (e di cui vi abbiamo parlato), il quale qualche giorno fa ha rivelato di aver avuto rapporti sessuali con Corona. Molti lo accusano di incoerenza anche per l’atteggiamento avuto con Totti. Lo ha definito campione e monumento del calcio italiano, poi «uno che sa tirare due calci al pallone». Per gli utenti, dunque, non può accusare Ilary Blasi proprio lui che non può essere un esempio per la sua condotta. «Almeno stesse zitto», ha scritto qualcuno. Finora è rimasta zitta la conduttrice del Grande Fratello Vip, che non ha voluto proseguire la polemica con Fabrizio Corona, nonostante i ripetuti attacchi ricevuti dall’ex fotografo dei vip nei giorni successivi all’acceso scontro in diretta tv. La “saga” continua…



© RIPRODUZIONE RISERVATA