Grande Fratello Vip 2018/ Walter Nudo fa discutere dopo la vittoria: la drastica decisione dell’attore

- Anna Montesano

Grande Fratello Vip 2018, Walter Nudo lascia tutti senza parole dopo la vittoria. L’attore ha deciso di non presenziare agli eventi successivi alla finale…

walter nudo facebook 2018 640x300
Walter Nudo al Grande Fratello Vip 2018

Come spesso accade, anche questa edizione del Grande Fratello Vip è stata testimone della nascita di amori e, soprattutto, di bellissime amicizie che continuano anche dopo la fine del programma. A colpire è però il bellissimo rapporto nato tra Walter Nudo e Andrea Mainardi, rispettivamente il primo e il secondo classificato di questa edizione. Nonostante l’avventura nella Casa sia finita da pochissimi giorni, Walter Nudo, attraverso una serie di stories su Instagram, ammette di sentire molto la mancanza del suo amico Andrea, ormai abituato anche a dormire al suo fianco. “Sono più di 24 ore che non riesco a dormire” fa sapere Nudo, “L’ultima volta che ho chiuso occhio è domenica scorsa” ammette l’attore. Ma nelle ultime ore, Andrea e Walter si sono finalmente incontrati.

L’INASPETTATA DECISIONE DI WALTER NUDO

Ma è proprio su Walter Nudo che aleggia un “mistero”. Pare, infatti, che il vincitore del Grande Fratello Vip abbia disertato tutti gli eventi mondani susseguitisi alla finale del reality di Canale 5. Ci sono, infatti, state due feste dopo la finale, ma nessuna delle due ha visto il vincitore presente. Walter pare, infatti, abbia preferito cenare in camera con i collaboratori stretti e i due figli Elvis e Martin. Il martedì ha accompagnato questi ultimi nella hall, prima della loro partenza, infine, anche alla prestigiosa festa della produzione a Via del Corso, Nudo è stato il grande assente, cosa testimoniata proprio dalle stories pubblicate su Instagram, prima citate. Qual è il motivo? Una scelta, questa di Walter, che potrebbe scatenare qualche critica da parte del pubblico del Grande Fratello Vip…







© RIPRODUZIONE RISERVATA