Lorenzo Orlandi, il fidanzato di Valentina Vignali/ Chi è? Uno sguardo intenso e…

- Matteo Fantozzi

Valentina Vignali è entrata nella casa del Grande Fratello sottolineando di essere fidanzata, il suo ragazzo si chiama Lorenzo Orlandi. Ma chi è?

valentina vignali 2019 instagram 640x300 Lorenzo Orlandi, il fidanzato di Valentina Vignali

Valentina Vignali è entrata nella casa del Grande Fratello sottolineando di essere fidanzata, il suo ragazzo si chiama Lorenzo Orlandi. Ma chi è? Andiamo a scoprire qualcosa in più su di lui. Si tratta di un fotografo davvero molto conosciuto nell’ambiente e non è dunque solo noto per essere il fidanzato della nota influencer e cestista. Non si sa molto di lui dal punto di vista anagrafico, anche perché sui social network a parte foto di lavoro si trova veramente molto poco. Quello che è certo è che è un personaggio di cui sentiremo molto parlare e che probabilmente vedremo magari dentro la casa. Spesso fidanzati e mariti o mogli sono entrati all’interno della casa per confrontarsi con la loro dolce metà. Ovviamente siamo solo all’inizio e non c’è dunque possibilità di vedere una sorpresa già stasera, visto che c’è molto altro da raccontare con tutti i personaggi di questa edizione da presentare.

Lorenzo Orlandi, il fidanzato di Valentina Vignali: Chi è? Uno sguardo intenso e…

L’annuncio del fidanzamento tra Lorenzo Orlandi e Valentina Vignali è arrivato direttamente sui social network. Una scelta giusta visto che entrambi sono molto noti su Instagram. La ragazza ha continuato la sua carriera da cestista, con ottimi risultati, ma si è distinta anche con il ruolo di influencer. Dall’altra parte Lorenzo è un noto fotografo dei vip e le sue immagini riscuotono davvero grande successo. La prima foto online risale al 25 febbraio scorso quando fu Valentina a decidere di pubblicare una loro immagine insieme. Invece il 9 marzo Lorenzo ha deciso di pubblicare la prima foto con la splendida ragazza mentre i due erano a Porto Azzurro. Di recente i due si sono concessi anche una breve ma intensa vacanza a Zanzibar, prima della separazione per l’ingresso della cestista nella casa più famosa della televisione.





© RIPRODUZIONE RISERVATA

Ultime notizie di Reality e Talent

Ultime notizie