Vladimir Luxuria vs Gabriele Cirilli/ Il bagno scatena il web: “sei stata una signora” (Tale e quale show)

- Annalisa Dorigo

Vladimir Luxuria ha risposto per le rime alla battut di Gabriele Cirilli nella puntata di ieri 2 novembre di Tale e Quale Show.

vladimir_luxuria
Vladimir Luxuria

La battuta che Gabriele Cirilli ha fatto a Vladimir Luxuria nel corso della puntata di Tale e Quale Show trasmesso ieri, non è piaciuta a nessuno. Sul web, infatti, si è scatenata un’accesa polemica con gli utenti che si sono schierati dalla parte della Luxuria che sta ricevendo il sostegno dei suoi followers. “Sei stata sin troppo Signora a rispondere a quella battuta infelice di Cirilli. Che idiota” – ha scritto qualcuno mentre altri hanno aggiunto – “Ho adorato la risposta pronta a Cirilli ❤ basta che sia pulito!”, “Sei stata una signora…io a Cirilli gli avrei dato una capata in bocca”. Da parte sua, Vladimir Luxuria che nel corso della vita ha dovuto affrontare spesso critiche e offese, non ha mai perso il sorriso, forte del sostegno dei fans. Cirilli, invece, chiederà scusa alla Luxuria per quella che voleva essere una semplice battuta ironica? Cliccate qui per vedere il post (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

“IN CHE BAGNO VADO? L’IMPORTANTE E’ CHE SIA PULITO”

Assente per tutta la prima parte del torneo, Gabriele Cirilli ieri sera è tornato a Tale e Quale Show, conquistando una brutta figura dopo l’altra soprattutto dopo l’esibizione di Vladimir Luxuria. Il comico ha dimostrato di non essersi preparato molto sui concorrenti, finendo per rendersi protagonista di alcune battute che potevano essere risparmiate e che hanno scatenato diverse polemiche nei social network. La prima ad essere al centro di una gaffe da parte di Cirilli è stata Marcella Bella: a detta del’artista, infatti, lei sarebbe di origini sarde quando invece Marcella viene dalla Sicilia. Ma la battuta peggiore è stata rivolta a Vladimir Luxuria. Al termine della sua bellissima esibizione, nella quale ha imitato Patti Smith, Cirilli ha dichiarato ironicamente: “Devi solo capire in quale bagno entrare, se quello degli uomini o delle donne…” Parole che non sono affatto piaciute alla diretta interessata!

LA REAZIONE DEL WEB

Vladimir Luxuria ha risposto con eleganza alla battuta infelice di Gabriele Cirilli a Tale e Quale Show 2018. Ha, infatti, aggiunto: “L’importante è che sia pulito, il resto non mi interessa”. Parole che il web ha approvato con entusiasmo, sottolineando come sia stata l’ex parlamentare ad uscire vincitrice da questo confronto. Tanti i commenti nei social network contro il comico di cui non si era sentita la mancanza nella prima parte del programma condotto da Carlo Conti. “Cafonissimo Cirilli a Tale e Quale con la battuta del bagno giusto per Vladimir Luxuria, che ha risposto da gran signora qual è” , scrive un utente sottolineando come sia stata proprio la scrittrice ad uscire vincitrice da questa battuta, davvero priva di ironia. E un altro telespettatore del programma ha aggiunto: “Se questa era una battuta, io non l’ho capita”. Il comico, chiamato a votare l’esibizione dei concorrenti, ha comunque apprezzato l’imitazione dell’ex parlamentare, che ha conquistato la terza posizione nella sua personale classifica.



© RIPRODUZIONE RISERVATA