SEBASTIANO MIGNOSA E DENISE, UOMINI E DONNE / Lui decide di chiudere la conoscenza: ecco perché (Trono Over)

- Annalisa Dorigo

Sebastiano Mignosa decide di chiudere la conoscenza con la dama Denise: le sue ragioni nella puntata di oggi del Trono Over di Uomini e donne.

cavalieri_trono_over_uomini_e_donne_2018
Trono over

La puntata odierna dedicata al Trono Over di Uomini e donne si concluderà concedendo spazio a Sebastiano Mignosa e Denise. Nel precedente appuntamento, era accaduto letteralmente di tutto quando Caterina, dopo avere appreso della frequentazione del cavaliere con Luisa, si era alzata dalla sua sedia, dirigendosi verso di lui in preda alla rabbia: senza troppi discorsi, gli aveva rifilato uno schiaffo in pieno viso, lasciando interdetto sia il diretto interessato che la stessa Maria De Filippi, sorpresa davanti ad un gesto tanto inaspettato (e diventato ormai una costante nelle puntate dedicate al Trono Over). Ma i problemi per Sebastiano non si sono limitati a tale puntata: nei giorni scorsi, infatti, abbiamo visto Luisa avere una nuova pesante discussione con il cavaliere che ha negato di avere scambiato con lei un bacio durante un’esterna. Una menzogna che la dama non ha gradito tanto che, dopo essere uscita dallo studio per prendere un bicchiere d’acqua, e poi rientrata e ha versato il contenuto sulla testa dell’uomo.

SEBASTIANO CHIUDE CON DENISE

Oltre al confronto con Luisa, Sebastiano Mignosa affronterà oggi un’altra dama del Trono Over di Uomini e donne. La persona in questione sarà Denise, colei che non aveva negato di cominciare a provare dei sentimenti per il latin lover di Augusta. Consapevole di avere fatto breccia nel cuore della donna, una tra le più apprezzate del parterre del programma, Mignosa deciderà di chiudere definitivamente con lei. Le ragioni di questa presa posizione saranno chiare: anche se si frequentano da due mesi ormai, lui non ritiene di essere seriamente interessato e non vuole creare dall’altra parte delle false speranze. Inevitabile la delusione di Denise, soprattutto quando Maria De Filippi annuncerà che è giunta una nuova spasimante desiderosa di incontrarlo. I tempi però saranno stretti e la dama in questione non verrà fatta entrare in studio, rimandando l’incontro alla prossima registrazione dedicata al programma di Maria De Filippi.



© RIPRODUZIONE RISERVATA