Uomini e Donne/ “Lorenzo Riccardi sceglie Claudia ma non dureranno”: la previsione choc (Trono Classico)
Uomini e Donne, anticipazioni trono classico. Lorenzo Riccardi sceglierà Claudia ma non dureranno: la previsione di Giulia Cavaglià

Dopo la finta scelta andata in onda pochi giorni fa su Canale 5, le ultime dichiarazioni fatte al Magazine di Uomini e Donne e la nuova registrazione, il pubblico del trono Classico si chiede chi possa realmente essere la scelta di Lorenzo Riccardi. Si tratta, infatti, di una delle scelte meno scontate degli ultimi anni, tanto che lo stesso tronista ha ammesso di non avere ancora chiari i suoi sentimenti e di essere pronto a prendersi fino all’ultimo minuto per capirlo. La scoppiettante Giulia Cavaglià o la simpaticissima Claudia Dionigi? Chi sarà la sua scelta? Una dichiarazione fatta da Giulia nell’intervista rilasciata al Magazine di Uomini e Donne è stata condivisa da molti fan del programma. La Cavaglià ha dichiarato che, per lei, sarà Claudia la scelta di Lorenzo ma i due non avranno lunga vita dopo il programma. Affermazione che è possibile leggere anche tra i commenti dei fan di Uomini e Donne.
“LORENZO E CLAUDIA NON DURERANNO”: PARLA GIULIA CAVAGLIÀ
“A Lorenzo lei piace, è innegabile, ma non fa per lui. – ha ammesso Giulia Cavaglià sulla rivale Claudia Dionigi al Magazine di Uomini e Donne – Lorenzo ha bisogno di una persona che lo faccia rigare dritto.” Chiare sono, per lei, le motivazioni per le quali la Dionigi non è fatta per questo compito: “Claudia è una donna di ventotto anni che non ha più voglia di litigare, forse anche perché è più matura e glielo riconosco. Lui, invece, è ancora un po’ bambino ed è il classico tipo che fa di tutto per dimostrarti che è uno stronzo. Se non ci litighi, se non c’è lo scontro, fa quello che vuole”. Questi, secondo Giulia, i motivi per i quali la coppia Lorenzo-Claudia non avrebbe futuro fuori da Uomini e Donne. Che sia una previsione azzeccata?
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Ultime notizie di Uomini e Donne
-
Riccardo Guarnieri e Roberta Di Padua, Uomini e Donne/ Dichiarazione d'amore prima...05.03.2021 alle 15:45
-
Sabina e Claudio tornano insieme, Uomini e Donne/ Nicola sbotta: "Mi hai usato per.."05.03.2021 alle 15:00
-
Giacomo Czerny, Uomini e Donne/ Martina eliminata? Confronto e...05.03.2021 alle 14:10
-
Uomini e Donne/ Anticipazioni 5 marzo: Giacomo sbotta contro Martina?05.03.2021 alle 13:23
-
Sophie Codegoni: "Aspetto il ti amo di Matteo Ranieri"/ "Dopo Uomini e Donne..."05.03.2021 alle 11:17
Ultime notizie
-
DIRETTA STRADE BIANCHE 2021/ Video streaming Rai: albo d'oro di lusso06.03.2021 alle 10:33
-
Oroscopo Paolo Fox, oggi 6 marzo 2021/ Previsioni Ariete, Leone e Sagittario…06.03.2021 alle 10:17
-
PAPA FRANCESCO IN IRAQ: DIRETTA VIDEO/ A Najaf l'incontro con l'Ayatollah Al-Sistani06.03.2021 alle 10:26
-
Diretta presentazione Suzuki MotoGp 2021/ Video: la nuova moto di Mir e Rins06.03.2021 alle 10:25
-
Diretta/ Cremonese Salernitana (Serie B) streaming video DAZN. Occasioni sprecate05.03.2021 alle 23:29