Dopo la rottura, Cinzia Paolini e Rocco Bruno tornano a Uomini e Donne per un ultimo confronto.
L’ultima coppia a lasciare il parterre del trono over di Uomini e Donne per viversi senza telecamere è stata quella di Cinzia Paolini e Rocco Bruno. I due, dopo essersi frequentati all’inizio della stagione in corso, si erano presi una pausa per poi decidere di ricominciare ad uscire insieme al punto da annunciare l’addio alla trasmissione. Una coppia sulla quale, tuttavia, Gianni Sperti e Tina Cipollari non avrebbero scommesso e ai quali il tempo sembra aver dato ragione. Dopo poche settimane dall’addio a Uomini e Donne, Cinzia e Rocco si sono lasciati in seguito ad una pesante discussione che aveva portato la dama a bloccarlo su whatsapp come ha svelato in esclusiva Lorenzo Pugnaloni.
Tuttavia, sia da parte di Rocco che di Cinzia non è mai arrivato un annuncio ufficiale. Entrambi, infatti, non solo non hanno mai annunciato la rottura ma non hanno neanche svelato le motivazioni dell’addio. I due, tuttavia, hanno deciso di rompere il silenzio tornando a Uomini e Donne.
Ultimo confronto a Uomini e Donne tra Cinzia Paolini e Rocco Bruno
Nella registrazione di Uomini e Donne del 9 dicembre 2025, Cinzia Paolini e Rocco Bruno, come svelano le anticipazioni di Lorenzo Pugnaloni, sono tornati in studio accomodandosi nuovamente al centro dello studio per svelare cos’è successo dopo l’addio al programma. Il racconto della dama e del cavaliere, tuttavia, si concentra sui motivi dell’addio.
Il confronto non porta ad una riconciliazione tra i due che si dicono definitivamente addio con Cinzia che, sin dal giorno dell’addio alla trasmissione, aveva spiegato di non lasciare il programma da innamorata ma solo con delle sensazioni importante. Di fronte a Cinzia tornata single, Paolo manifesta il proprio interesse e la dama accetta di restare nuovamente nel programma per poterlo conoscere. Tra le dame, invece, nessuna esprime il desiderio di conoscere Rocco che, così, lascia il programma.