NICOLÒ, FIGLIO DI ALESSANDRO BASCIANO/ La dedica “Mi manchi papà”, lui piange e…

- Anna Montesano

Clementina Deriu e Nicolò sono la ex fidanzata e il figlio di Alessandro Basciano. Oggi l’incontro a sorpresa con il bimbo al Grande Fratello Vip

Alessandro basciano
Fonte Instagram

È un momento davvero commovente quello che Signorini regala ad Alessandro Basciano nel corso della nuova diretta del Grande Fratello Vip. Si parla del suo ruolo di padre, del suo bellissimo bambino Nicolò e del fatto che vorrebbe essere più presente nella sua vita: “Mi è cambiata completamente la vita. Nella sua vita purtroppo non riesco ad essere sempre presente, faccio ogni sacrificio per organizzarmi e vederlo da quando sono andato all’estero.” Non sa che suo figlio gli ha fatto una bellissima sorpresa, un videomessaggio che lo fa scoppiare in lacrime: “Ciao papà, ti vedo nella Casa. Speriamo che ci rimani fino a quando finisce e vinci. Ti guardiamo tutti, ci manchi tanto. Ti voglio bene, mi manchi”, sono le parole del piccolo Nicolò per il suo papà. (Aggiornamento di Anna Montesano)

Sorpresa per Alessandro Basciano dal figlio Nicolò?

Sarà una serata ricca di emozioni per Alessandro Basciano. La 34esima puntata del Grande Fratello Vip ha per lui in serbo una grande sorpresa, visto che potrà finalmente incontrare suo figlio Nicolò. Sarà una grande emozione per l’ex di Uomini e Donne che non vede il suo bambino da molte settimane ormai; sarà anche l’occasione giusta per risollevarsi il morale visti gli alti e bassi che sta vivendo nella Casa per il rapporto conflittuale con Sophie Codegoni.

Da alcuni giorni, ormai, i due stanno vivendo una storia d’amore che, però, ha già sollevato polemiche. Gli scontri tra Sophie e Alessandro non sono mancati, visto che entrambi lamento un interesse non totale nei confronti dell’altro. In questa atmosfera di incertezza, il piccolo Nicolò servirà a dare nuova linfa al percorso di Alessandro al Grande Fratello Vip.

Alessandro Basciano e la fine della storia con Clementina Deriu

Ricordiamo che Nicolò è il figlio che Alessandro Basciano ha avuto da Clementina Deriu. I due si sono innamorati e sono stati insieme per circa 5 anni, poi la storia è arrivata al capolinea. Per Basciano non è stato facile superare questa grande delusione e, per entrambi, è stato molto difficile chiudere in modo definitivo la storia. L’anno scorso il gieffino ha avuto una storia con Erjona Sulejmani, ex del calciatore Dzemaili, con la quale è però durata pochissimo. In un’intervista a CasaChi, lei dichiarò: “Alessandro? Si è venduto molto bene ma con me è durata poco la recita, due mesi e l’ho liquidato“. Aggiungendo: “pensa che l’ho portato anche a Fuerteventura, meno male che l’ho rispedito indietro”.



© RIPRODUZIONE RISERVATA