"Coma_Cose si separano, ecco perché è finita": spunta una nuova clamorosa indiscrezioni: "Lei ha tradito, e presto annunceranno la separazione"

Coma_Cose si separano? “A breve l’annuncio pubblico”: nuova indiscrezione bomba

Spunta una nuova clamorosa indiscrezione sul duo Coma_Cose, sembra che a breve i due cantanti che fanno coppia artistica ed anche nella vita privata annunceranno pubblicamente la loro separazione. A rivelarlo è l’esperto di gossip Alessandro Rosica che sui social nelle scorse ore ha gettato la bomba spifferando che presto i due cantanti, i Coma_Cose annunceranno pubblicamente la loro separazione, Fausto Zanardelli e Francesca Mesiano, questi i nomi all’anagrafe dei due artisti conosciuti come Edipo e California, presto prenderanno strade diverse.



Scendendo nel dettaglio a parlare e spifferare che ben presto i Coma_Cose annunceranno che si separeranno è Alessandro Rosica. L’esperto di gossip nelle sue storie su Instagram, infatti, ha scritto: «A breve annunceranno pubblicamente la loro separazione. I due si sono lasciati quest’estate a causa dei tradimenti di lei. A nulla è servito smentire. È finita» Una dichiarazione che — se confermata — darebbe credito alle indiscrezioni estive, il mormorio sempre più insistente adesso potrebbe trovare conferma. E qualora ciò fosse vero in molti si chiedono anche che fine farà il duo musicale.

I Coma_Cose in crisi? (Fonte Instagram)



Coma Cose si sono lasciati? Dal ‘bacio con un altro’ ai concerti annullati fino alla separazione<7h2>
La prima ad alimentare questi rumor ed a lanciare le voci di una possibile crisi tra Fausto e California dei Coma_Cose è stata l’esperta di gossip Deianira Marzano che quest’estate ha riportato una clamorosa indiscrezione pervenutale: “Ho visto la cantante dei Coma Cose baciare un altro uomo che non era suo marito, in spiaggia, in Liguria. Lo chiamava Roby.” Con una foto a corredo in cui la cantante sembrava baciare un uomo misterioso. Scoppiato il gossip è arrivato un altro eloquente indizio, il duo aveva annullato le date di Firenze, Napoli e Fasano, previste per il 3, 24 e 25 luglio con una motivazione molto vaga e generica: “Ragioni indipendenti dall’organizzazione e dagli artisti” E poi ancora nelle scorse settimane sono arrivati altri indizi social, Fausto aveva smesso di seguire la moglie California sui social.

Leggi anche

Patrizia Scifo, scomparsa 42 anni fa da Niscemi/ A Storie di Sera la denuncia delle violenze domestiche