Com'è entrato il covid nella casa del Grande Fratello Vip? A svelarlo è stato Gabriele Parpiglia a Casa Pipol. Luca Onestini era asintomatico e...

Com’è entrato il covid nella casa del Grande Fratello Vip?

Com’è entrato il covid nella casa del Grande Fratello Vip? E’ stato Gabriele Parpiglia a svelarlo durante una chiacchierata con l’avvocato Annamaria Bernardini De Pace a Casa Pipol. A portare il covid nella casa del Grande Fratello Vip è stato Luca Onestini. Il concorrente era asintomatico e quando si è sottoposto al tampone di controllo era negativo pur se il virus era già in incubazione: “Luca Onestini, tra i nuovi ingressi, è asintomatico e la variante che ha preso ha bucato il tampone. Era in fase di crescita e nascita il virus dentro il corpo e il tampone non lo ha rivelato. E’ entrato da negativo e poi è diventato positivo e asintomatico. La variante ha bucato il tampone molecolare”.



I concorrenti che sono stati trovati positivi non sono ancora rientrati nella casa del Grande Fratello Vip in quanto non ancora negativizzati. Come mai? Gabriele Parpiglia lo ha svelato: “Perché sono in isolamento da tre settimane? Questa nuova variante dura più a lungo”. Nel frattempo, Wilma Goich e Patrizia Rossetti sono state dichiarate ieri negative. L’annuncio è arrivato nel corso della puntata da parte del padrone di casa Alfonso Signorini: “Vi do una bella notizia, visto che sono collegati. Dovete sapere che Patrizia e Wilma sono negative! E prestissimo entreranno nella Casa, ok?”.



Grande Fratello Vip, Alberto De Pisis positivo al covid

Qualche giorno fa anche Alberto De Pisis è risultato positivo al Covid. Il Grande Fratello Vip confermando la positività del concorrente ha poi rassicurato sulle sue condizioni di salute: “In seguito ai quotidiani controlli medici, oggi Alberto De Pisis è risultato positivo al Covid-19. Il concorrente è in buone condizioni ed ha lasciato momentaneamente la Casa per essere isolato. Rientrerà appena possibile”.

I concorrenti del Grande Fratello Vip sono stati invitati a riunirsi nella stanza da letto per procedere alla sanificazione. Alcuni vipponi erano preoccupati mentre altri ci hanno scherzato su: “Alberto è andato a fare un tampone e non è più tornato, ora ci hanno chiusi in camera per sanificare la Casa. Anche lui è andato”, ha detto Sofia Giaele. Edoardo Tavassi ha fatto sapere: “Io gli ho dato un bacio sulla guancia”, Micol Incorvaia ha ironizzato: “Io me lo sono limonato”. Sofia Giaele ha paragonato il Grande Fratello Vip a Squid Game, la serie Netflix di successo: “Ogni giorno perdiamo concorrenti”, ha detto.