Costabile Albore, dopo la sua esperienza a Uomini e Donne ha dovuto affrontare un momento difficile a causa della morte di sua sorella e di un infarto

Costabile Albore dopo la sua esperienza a Uomini e Donne ha vissuto un momento molto drammatico segnato da due episodi molto difficili. L’ex cavaliere di Uomini e Donne ha raccontato la sua esperienza al settimanale Uomini e Donne magazine raccontando la morte di sua sorella e subito dopo un infarto.

Costabile Albore è stato ricoverato per degli accertamenti e a seguito di alcune analisi in cui gli sono stati trovati alcuni valori oltre la norma ha scoperto di avere “Le coronarie occluse e mi hanno messo quattro bypass. Anche le carotidi erano occluse”. L’uomo ha definito la sua esperienza come “Di grande sofferenza. Ho subito due interventi a breve distanza”.



Costabile Albore chiuso il suo rapporto con Gemma Galgani

Costabile Albore ha anche raccontato i rapporti con Gemma Galgani dopo l’abbandono del programma svelando: “Non ci siamo più sentiti”. L’uomo continua a guardare lo show condotto da Maria De Filippi e continua a cogliere uno dei difetti principali della donna: quello di voler essere sempre al centro dell’attenzione, soprattutto all’inizio di una conoscenza.



Il difetto della donna non è stato notato solo da Costabile Albore, infatti, c’è anche chi mormora che a partire dalla prossima stagione del dating show lo spazio concesso alla donna potrebbe ridursi drasticamente per lasciare spazio ad altre persone.

Leggi anche

Roberta Di Padua, dedica speciale ad Alessandro Vicinanza e Uomini e Donne/ "Succedeva a tutti..."