Cristiano Malgioglio nuovo concorrente del Grande Fratello Vip 2020: il paroliere varcherà la famosa porta rossa questa sera? Le sue parole.

Cristiano Malgioglio nuovo concorrente del Grande Fratello Vip 2020? Secondo un’indiscrezione riportata da Tv Blog, il grande ritorno di Malgioglio nella casa di Cinecittà è alle porte. Stando a quello che si legge su Tv Blog, infatti, Malgioglio dovrebbe varcare la famosa porta rossa del bunker di Cinecittà questa sera. Il condizionale, tuttavia, è d’obbligo. A frenare l’entusiasmo dei fans è lo stesso Malgioglio che, su Instagram, ha scritto:Stasera non apriro’ la porta del Grande Fratello. Come quando e perchè lo saprete in questi giorni. Pertanto, un abbraccio enorme a voi tutti, per l’affetto che ricambio immensamente. Vi amo”. Sulla foto, poi, aggiunge: “Non si sa se aprirò la porta del Grande Fratello”. Quale sarà, dunque, la verità? Malgioglio entrerà o meno nella casa del Grande Fratello Vip?



CRISTIANO MALGIOGLIO, GRANDE ATTESA PER IL RITORNO AL GF VIP

Il ritorno di Cristiano Malgioglio al Grande Fratello Vip è attesissimo dal pubblico del reality. L’ingresso nella casa del parliere servirà a creare nuove dinamiche considerando l’allungamento del reality che andrà in onda fino a febbraio. Secondo quanto fa sapere Tv Blog, l’avventura bis di Malgioglio nel bunker di Cinecittà dovrebbe cominciare questa sera, ma il condizione è d’obbligo per il post pubblicato sulla pagina Instagram di Malgioglio che vedete qui in alto. In ogni caso, non ci sarebbero più dubbi sull’imminente ingresso nella casa dell’artista. A dicembre, poi, dovrebbero varcare la famosa porta rossa di Cinecittà altri cinque concorrenti. Sui social, nel frattempo, i fans hanno già fatto partire il countdown per il ritorno di Cristiano, assoluto protagonista della seconda edizione del reality, quella in cui nacque l’amore tra Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser.



Leggi anche

Malattia Cristiano Malgioglio: "Ho scoperto un tumore mettendomi la crema"/ Cos'è successo e come sta oggi