Cristiano Malgioglio si è visto regalare una torta di compleanno durante la sua intervista a "Verissimo": "Non ne avevo mai ricevuta una"
Sorpresa per Cristiano Malgioglio, il quale, nello studio televisivo di “Verissimo”, ha ricevuto una meravigliosa torta di compleanno, con due enormi candeline che hanno contribuito a creare un’atmosfera magica. La padrona di casa, Silvia Toffanin, con una scusa durante l’intervista ha guadagnato l’uscita dallo studio e, al suo ritorno, è comparsa di fronte alle telecamere spingendo il carrello sul quale era stata posata la torta dedicata a questo giorno così importante per l’artista, cantante e paroliere. Cristiano Malgioglio, infatti, compie 77 anni proprio nella giornata di oggi, sabato 23 aprile 2022.
CRISTIANO MALGIOGLIO, TORTA DI COMPLEANNO A SORPRESA A “VERISSIMO”: “NON NE HO MAI AVUTA UNA”
Ha commosso la reazione di Cristiano Malgioglio a “Verissimo”, dinnanzi alla torta di compleanno che la redazione del programma ha fatto preparare per lui. Dopo essersi alzato in piedi e avere esternato il suo desiderio di abbracciare Silvia Toffanin (gesto d’affetto purtroppo non consentito dalle norme anti-Covid, ndr), ha preso la parola tra gli applausi del pubblico, rivelando: “Non ho mai avuto una torta il giorno del mio compleanno, questa è la prima volta in assoluto che mi succede. Per cui, posso dire che forse è anche meglio di un Oscar, non lo so… Grazie, grazie a tutti!”.