Cristina Garofalo e Chiara, moglie e figlia di Pio D’Antini/ Velina mancata perché..

- Jacopo D'Antuono

Cristina Garofalo e Chiara, moglie e figlia di Pio D’Antini. La modella trentatreenne ha partecipato alle selezioni di Veline ma…

Pio D’Antini in compagnia della moglie Cristina Garofalo
Pio D’Antini in compagnia della moglie Cristina Garofalo

Cristina Garofalo è la moglie di Pio D’Antini, il famoso comico del duo Pio e Amedeo, che questa sera torna in replica con il meglio di Felicissima Sera su Canale 5. Cristina e Pio vivono da diversi anni una bellissima storia d’amore: lei fa la modella ed è mamma di Chiara, nata nel 2016. Sia Cristina che Pio sono originari di Foggia; i due si sono conosciuti e innamorati all’età di diciotto anni e da quel momento non si sono mai più lasciati. Dopo la prima fase relazionale vissuta in Puglia, Cristina e Pio si sono trasferiti a Milano, dove entrambi hanno mosso i primi passi importanti per quanto concerne la carriera.

Cristina Garofalo, dall’amore con Pio è nata la piccola Chiara

Cristina e Pio sono dunque partiti da Foggia in cerca di successo. A Milano hanno scoperto la fama, ma anche realizzato il sogno di costruire una famiglia. Mentre Pio e Cristina erano concentrati sul grande salto di carriera, non hanno mai tralasciato la loro storia d’amore. E continuando a coltivarla hanno messo al mondo la piccola Chiara, che oggi ha cinque anni. Cristina Garofalo continua a lavorare nel campo della moda. Un mondo che non ha mai lasciato: ricordiamo, infatti, che ha partecipato al concorso di Miss Italia a Salsomaggiore, conquistando la fascia di Miss Sash ed è arrivata alle semifinali delle selezioni di Veline.



© RIPRODUZIONE RISERVATA