Cristina Plevani sbarca all'Isola dei famosi, chi è la prima storica vincitrice del Grande Fratello

Tra i concorrenti della nuova edizione de L’Isola dei famosi troveremo anche Cristina Plevani, storica prima vincitrice del Grande Fratello. L’ex gieffina in passato ha preso parte anche ad altri programmi tv, come Uomini e donne. Nella casa più spiata d’Italia Cristina Plevani avviò una frequentazione con Pietro Taricone, compianto concorrente scomparso prematuramente nel 2008 in seguito a un incidente con il paracadute. Criticando le storie viste negli ultimi anni al Grande Fratello e rievocando il flirt con Taricone, Cristina Plevani ha detto:



“Il pubblico, invece, da casa ha bisogno di immedesimarsi, vivere i sentimenti passo per passo. Prenda la storia tra me e Pietro: i telespettatori l’hanno vissuta con noi, con tutte le sue emozioni, i malumori, la sofferenza, la gelosia” le parole di Cristina Plevani che ovviamente porta dentro il vissuto con Taricone, poi divenuto marito di Katia Smutniak negli anni successivi. Adesso per l’ex gieffina è giunto il momento di tornare a far parte di un reality.



Cristina Plevani e il suo Grande Fratello: “Sono cambiate tante cose”

Negli anni la celebre vincitrice della prima edizione del reality di Canale Cinque è stata interpellata diverse volte sul cambiamento del programma, che è andato di pari passo con i tempi. Per Cristina Plevani oggi è impossibile paragonare i primi tempi del programma, definito un vero e proprio esperimento sociale, a quello: “Sono passati tanti anni, è normale che sia cambiato, e paragoni con la prima edizione non se ne possono fare” ha ammesso la ex concorrente.

Per Cristina Plevani adesso è giunto il momento di tornare sul piccolo schermo grazie a L’Isola dei famosi, avventura che potrebbe rilanciarla sul piccolo schermo, che in passato ha avuto modo di assaggiare in altre esperienze. Vedremo se il percorso in Honduras potrà davvero rivelarsi fortunato, sicuramente arricchirà i concorrenti dal punto di vista umano, vista la forza dell’esperimento, a contatto stretto con mare e natura selvaggia.