TERREMOTO PUGLIA/ Gli utenti foggiani di Facebook raccontano la scossa in presa diretta

- La Redazione

Il terremoto in Puglia raccontato in diretta dagli utenti di Facebook, che sulla bacheca del gruppo Foggiani online descrivono la paura vissuta alle 14.20 di oggi, quando una scossa di terremoto di magnitudo 4.4 è stata avvertita a Foggia e in altri Comuni della Puglia

SismografoR375-1

Il terremoto in Puglia raccontato in diretta dagli utenti di Facebook, che sulla bacheca del gruppo Foggiani online descrivono la paura vissuta alle 14.20 di oggi, quando una scossa di terremoto di magnitudo 4.4 è stata avvertita a Foggia e in altri Comuni della Puglia. «Gran paura!» commenta Angela Marinelli, mentre Gigia Faleo scrive preoccupata: «Speriamo bene! :(».

Francesco Barabba De Lisi osserva: «Venerdì 17 per gli scaramantici» e Grazia Abeille si limita a vergare un «aiutoooo…» con una serie di «o» che non finiscono più. Ancora più preoccupata per il terremoto in Puglia Marilù Campanozzi, che rivela: «Si è sentita abbastanza la scossa, speriamo non ce ne siano altre». E le risponde Ilaria Ramunno: «Sìììì, che paura».



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori