AUTOSTRADE/ Bollettino traffico e news viabilità: criticità sulla A14, code per traffico e incidente (ultime notizie in tempo reale, oggi 4 settembre)
Autostrade, bollettino traffico, situazione e info: Ultime notizie in tempo reale, oggi 4 settembre 2016 sulla viabilità. Sono state coinvolte due automobili in un’incidente sull’A3 ieri.

Concluso ormai del tutto il controesodo estivo, la situazione su strade ed autostrade italiane anche questa domenica presenta qualche disagio in seguito a tratti caratterizzati da traffico intenso o da code per incidenti. E’ come sempre il portale Autostrade per l’Italia che ci propone la situazione in tempo reale segnalando attualmente coda tra Cesena Nord e Forlì, sulla A14 Bologna-Ancona, all’altezza del km 81.6 in direzione autostrada Milano-Napoli in seguito a traffico intenso. Diverso il motivo che ha portato alla congestione della circolazione sulla medesima autostrada ma all’altezza del km 93.6 dove nel tratto tra Cesena e Cesena Nord si è verificato in mattinata un brutto incidente che ha causato inevitabili code. Ancora una cosa di 2 km, infine, è stata registrata sulla A22 Brennero-Modena, all’altezza del km 15.801 in direzione Modena, dove tra il Confine di Stato e Vipiteno si evidenzia traffico intenso sulla viabilità ordinaria.
Ancora problemi anche nella giornata di ieri sulle autostrade italiane con un brutto incidente sull’A3 Napoli-Reggio Calabria in direzione nord. Il tutto è avvenuto alle ore 17.40 attorno all’uscita Potencagnano nord. Nell’incidente sono state coinvolte una Toyota Yaris terminata contro il guardrail e un’Alfa Giulietta che invece si è capovolta. Il conducente di quest’ultima è uscito totalmente illeso mentre sulla Toyota erano presenti dei ragazzi che hanno riportato delle ferite e sono stati accompagnati all’ospedale San Giovanni di Dio e Ruggi d’Aragona dall’ambulanza accorsa sul posto, non dovrebbe però per fortuna essere niente di grave per loro. Attenzione poi alle segnalazioni che ci arrivano dal sito ufficiale Autostrade.it. Sono diversi i servizi che rimarranno chiusi per diversi problemi come ravvisato nell’ultima ora. Sull’A1 diramazione Capodichino-Tangenziale Napoli al km 1.6 direzione tangenziale non sarà disponibile il servizio ristorazione alla stazione San Pietro. Sull’A14 Pescara-Bari al km 393.9 direzione Taranto sarà chiuso il camper service di Alento Ovest. Sull’A23 Palmanova-Udine-Tarvisio al km 96.9 direzione Tarvisio non saranno disponibili i servizi igienici alla stazione Fella Est. Sull’A1 Roma-Napoli al km 754 direzione Napoli non è disponibile il gasolio alla staziione Masseria Ovest.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Ultime notizie
-
Il cacciatore di giganti/ Film fantastico in onda oggi sabato 1 aprile su Italia 101.04.2023 alle 16:54
-
Asia Argento: "Mia sorella Anna era come una madre"/ "Ora ho una storia serena"01.04.2023 alle 19:25
-
Cesare Battisti cosa ha fatto/ Omicidi dell’ex terrorista condannato all’ergastolo01.04.2023 alle 09:39
-
Diretta/ Reggiana Recanatese (risultato finale 1-1): psicodramma per l'ex-capolista01.04.2023 alle 19:31
Ultime notizie
-
DIRETTA/ Inter Fiorentina (risultato 0-1) streaming video tv: Bonaventura show01.04.2023 alle 19:28
-
DIRETTA/ Torino Bologna (risultato 1-0) streaming video tv: Menegazzi la sbaglia01.04.2023 alle 19:26
-
Metformina previene Long Covid?/ Ipotesi assunzione post infezione: come funziona01.04.2023 alle 19:14
-
Diretta/ Gubbio Vis Pesaro (risultato finale 3-0): poker di vittorie per gli eugubini01.04.2023 alle 19:23
-
Diretta/ Imolese Rimini (risultato 1-1) streaming video tv: botta e risposta!01.04.2023 alle 19:19
I commenti dei lettori