ISABELLA BIAGINI / Il ritorno dopo lo sfratto: “qualcuno potrebbe avermi incendiato la casa” (Domenica Live oggi, 15 gennaio 2017)

- La Redazione

Isabella Biagini, dopo lo sfratto e l’incidente torna oggi 15 gennaio 2017 in tv: ultime notizie, a Domenica Live da Barbara D’Urso torna come ospite l’ex attrice. Condizioni di salute

isabellabiagini
Isabella Biagini

Finalmente arrivano le prime parole dopo il doppio periodo sfortunato per Isabella Biagini: lo fa in diretta a Domenica Live collegata da casa di un amico mentre prosegue la sua riabilitazione dopo l’intossicazione da fumo per l’incendio della sua casa e l’investimento subito da un’auto il giorno di Natale. Per l’ex attrice ridotta in condizioni di indigenza da ormai molti anni, rivolge ancora un appello alla trasmissione di Barbara D’Urso che in questi ultimi mesi si è spesso occupata del caso di Isabella Biagini. «Ora sto bene, mi faccio pena e rabbia per le immagini che ho visto», riferendosi al video messaggio mandato davanti alla Caritas pochi giorni dopo essere uscita di casa per l’incendio nel suo appartamento. Lancia però ancora qualche accusa, “non so cosa sia successo ma secondo me mi hanno incendiato la casa, di colpo senza neanche capire come la casa si è riempita di fumo. Non so se è stato doloso ma potrebbe non essere un incidente”, si prende il rischio di dire ancora Isabella, con riferimenti anche all’odiato fratellastro, “per me lui è la causa di tutti i miei mali”. Poi la consueta ironia mista a dramma, per l’ennesima ospitata di questa diva “caduta” che più che intimorire con le sue sparate, intenerisce per la sua condizione di estremo bisogno, sempre con quel pizzico di dignità spruzzata d’ironia.

Barbara d’Urso torna ad occuparsi di Isabella Biagini: nella nuova puntata di Domenica Live vengono fornite nuove informazioni sulle condizioni di salute dell’ex attrice, che a Natale è stata investita da un’auto mentre raggiungeva il suo cagnolino. Sembra davvero non avere fine il periodo nero per Isabella Biagini, che per fortuna non perde la sua solita ironia e quindi riesce ad affrontare questo lungo momento difficile con il sorriso. La sua vita è stata inevitabilmente segnata dalla scomparsa di sua figlia. L’attrice non ha mai voluto mostrare le foto di Monica, morta di cancro, ma a La Vita in Diretta nei giorni scorsi è stata mostrata una foto della figlia di Isabella Biagini, che aveva realizzato un piccolo museo domestico nella casa dalla quale è stata sfrattata e dalla quale è andata via dopo un incendio. Ora invece come sta Isabella Biagini? Le ultime notizie e gli aggiornamenti nella puntata di oggi di Domenica Live.

Il grande ritorno in tv dopo lo spavento di Natale: Isabella Biagini torna negli studi di Domenica Live, dove per tutto lo scorso anno aveva spesso partecipato alle trasmissioni di Barbara D’Urso raccontano la lunga controversia dello sfratto da casa e dei vari problemi di salute. Il tutto però avviene ora dopo le vacanze estive passate da incubo per l’ex attrice icona degli anni Settanta: Isabella è stata investita da un’auto il giorno di Natale, ricoverata in ospedale ora è stata dimessa ma ancora resta il grosso problema di dove andare a vivere. Dopo lo sfratto e l’incendio nel suo appartamento, la Biagini aveva promesso in un recente videomessaggio della stessa dall’ospedale a Pomeriggio 5, di andare a vivere alla Caritas, ma non si è mai presentata: «Stavo andando a Lourdes, ma mi ha presa una macchina. C’è qualche signore carino a cui potrei cambiare il catetere, che sta bene con la pensione? Così potrei sistemarmi»… Il mistero sulle sue condizioni di salute rimane, ora si vedrà dal vivo davvero come sta la sfortunata Isabella Biagini e dove potrebbe andare a vivere nei prossimi mesi.

Una storia costellata di disavventure e grossi problemi, specie quando la figlia di Isabella Biagini scompare tragicamente ancora giovane: per la mamma attrice è un dramma da cui non è di fatto ancora uscita del tutto, con l’aggiunta dell’età che avanza e l’indigenza che purtroppo ha toccato limiti bassissimi. Come se non bastasse i problemi con la casa e l’investimento di un’auto: Isabella Biagini in ospedale è stata operata a causa dell’incidente subito in cui si è fratturata un perone. La vigilia di Natale infatti l’ex attrice è stata investita e succedeva solo qualche giorno dopo l’altro grande spavento avuto nella casa dove le è stato comunicato lo sfratto a dicembre: la casa dell’ex attrice è andata infatti distrutta da un incendio lo scorso dicembre. Inizialmente Isabella Biagini aveva annunciato, a La vita in diretta, che sarebbe andata a vivere alla Caritas. Ma pare non si sia mai presentata alla Caritas e ora è ospite a casa di un suo caro amico. Quali saranno le ultime novità di questa triste vicenda di una donna un tempo icona di bellezza e ironia?

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori