Incidente stradale / Montecchio: furgone fuori strada, muore 64enne (Ultime notizie oggi, 4 febbraio 2017)

- La Redazione

Incidente stradale Trecastelli: un’auto sbanda e finisce contro un albero, ferita una ragazza. Ultime notizie oggi, 4 febbraio 2017 in aggiornamento in tempo reale

ambulanza_lapresse
Allarme meningite (LaPresse)

E’ avvenuto oggi un incidente stradale mortale a Montecchio Emilia, in provincia di Reggio Emilia: un uomo è morto dopo essere uscito fuori strada con il suo furgone. Secondo quanto riportato dalla Gazzetta di Parma, la vittima dell’incidente stradale è un 64enne. L’incidente si è verificato verso le 14: il furgone che stava guidando è uscito fuori strada in via Fratelli Cervi, sulla strada per San Polo d’Enza, e si è schiantato contro il muro di un canale a lato della carreggiata. Le cause di questo incidente stradale sono ancora da accertare. Il conducente è morto poco dopo l’impatto contro il muro. Sul luogo dell’incidente mortale sono intervenuti i sanitari del 118, i vigili del fuoco e gli agenti della polizia municipale.

Un incidente stradale è avvenuto nelle prime ore di questa mattina a Trecastelli, un comune in provincia di Ancona nelle Marche. Secondo quanto riportato dal Corriere Adriatico, l’incidente stradale è avvenuto verso le ore 5 a Senigallia strada Arceviese. Un’auto alla cui guida c’era una ragazza ha sbandato ed è finita contro un albero: la conducente è rimasta ferita. Sul luogo dell’incidente stradale sono intervenuti i vigili del fuoco e il personale del 118. Sono ancora in fase di accertamento le cause che hanno provocato la perdita di controllo dell’auto da parte della ragazza che è finita fuori strada e ha urtato un albero a lato della carreggiata. I vigili del fuoco hanno prestato assistenza alla ragazza e hanno messo in sicurezza l’auto. Il personale del 118 ha trasportato la ragazza al pronto soccorso di Senigallia. E’ raccomandata sempre prudenza alla guida al fine di evitare un incidente stradale: il consiglio per gli automobilisti in viaggio è sempre quello di prestare attenzione alle norme del codice della strada, in particolare quelle relative ai limiti di velocità e alle distanze di sicurezza.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori