Assassin’s Creed Origins / Ubisoft annuncia il nuovo capitolo della storia, ecco i primi dettagli del gioco

- Valentina Gambino

Assassin’s Creed Origins, Ubisoft svela la data di uscita, la nuova location di gioco e le ultimissime notizie; annunciate anche la Deluxe e la Gold Edition con ambientazione in Egitto.

assassin_creed_origins_2017
Assassins Creed Origins

Assassin’s Creed Origins, Ubisoft svela i primi dettagli: il gioco si sposta in Egitto, ecco le ultime notizie – Dal prossimo 27 ottobre 2017, sarà disponibile in tutto il mondo “Assassin’s Creed Origins”. A comunicarlo, direttamente Ubisoft che, durante l’Electronic Entertainment Expo, ha colto l’occasione per ufficializzare i rumors. Il famosissimo gioco, verrà distribuito per Xbox One inclusi Xbox One, Xbox One S e Xbox One X (all’uscita nei negozi, a partire dal 7 novembre 2017), PlayStation 4 Pro, PlayStation 4 e Windows PC. In questi anni (4 per la precisione) l team di Ubisoft Montreal ha lavorato sodo per dare nuova dinamicità al gioco e portare i giocatori di “Assassin’s Creed Origins” in Egitto, per una esperienza di gioco antica quanto misteriosa e suggestiva. A questo punto, gli appassionati giocatori potranno indossare i panni di Bayek, un guardiano egiziano che, attraverso la sua intrinseca storia personale, vi condurrà fino alla crescita e formazione degli Assassini, attraverso un percorso di gioco altamente modificabile, dettagliato ed accuratamente interattivo. I giocatori di “Assassin’s Creed Origins” infatti, avranno la possibilità di esplorare le Grandi Piramidi così come di ritrovare i miti dimenticati, i faraoni e gli ultimi geroglifici. Tante le possibilità di gioco, attraverso livelli da aumentare così come la crescita del proprio bottino scegliendo le più svariate abilità per potere potenziale al massimo il vostro personaggio. Interamente ripensato il sistema di combattimento, con armi uniche per eliminare boss e nemici.

Massima sarà la libertà di azione così come quella della storia, piena di personaggi interessanti e completa di obiettivi da portare a termine man mano che la vicenda prenderà piede. L’imprevedibilità del nuovo territorio, porterà il giocatore a doversi confrontare con creature misteriose e pericolose. Ubisoft inoltre, ha anche annunciato la Deluxe e la Gold Edition di “Assassin’s Creed Origins”. Entrambe le versioni saranno anche disponibili negli store digitali e, prenotando il gioco, riceverete anche la missione “I Segreti delle Piramidi”, in cui sarà possibile scoprire i segreti che si nascondono dietro la costruzione delle prime piramidi e i loro misteri. Tutti pronti per una esperienza di gioco unica?



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori