AUTOSTRADE/ Bollettino traffico e viabilità: incidente sull’A7 (ultime notizie, oggi 14 giugno 2017)

- Matteo Fantozzi

Autostrade, bollettino traffico, situazione e info: Ultime notizie in tempo reale, oggi 14 giugno 2017 sulla viabilità. Incidente sull’A7, camion perde la cabina. Cantieri nella notte.

traffico_autostrade_1_lapresse_2017
Immagine di repertorio (LaPresse)

Si è verificato un brutto incidente in autostrada sull’A7 nel tardo pomeriggio di ieri sera come riporta GenovaToday.it. Il tutto si è verificato all’altezza del bivio con l’A10 dove a un camion si è sganciato il traino con la cabina che ha sbandato anche per l’assenza appunto della parte posteriore. Le dinamiche e i motivi sono ancora da chiarire, fatto sta che ovviamente questo ha portato a situazioni piuttosto particolari e a traffico congestionato. Intorno alle ore diciannove però la situazione sembrava essere tornata già alla normalità e non dovrebbero esserci grandi problemi per oggi, mercoledì 14 giugno 2017. Staremo a vedere se sarà necessario intervenire ancora su questo tratto e se ci sarà traffico e code in merito. Sarà dunque importante fare attenzione e consultare il portale Autostrada.it se si dovesse passare per quel tratto.

Sono diversi i cantieri sulle autostrade italiane che si sono visti nella notte che ha portato alla giornata di oggi mercoledì 14 giugno 2017. Come sempre va preso come punto di riferimento il sito istituzionale Autostrade.it dove potremo andare a leggere con attenzione tutte le evoluzioni visto che è aggiornato in tempo reale. Sarà soprattutto utile da controllare questa mattina per capire se le situazioni relative ai vari cantieri sono state smaltite dagli addetti oppure se ci saranno ancora delle complicazioni. Andiamo ad analizzare le situazioni da vicino partendo dall’A10 Genova-Savona-Ventimiglia dove sarà chiuso al chilometro 32.35 direzione Ventimiglia tra Varazze e Cella Ligure fino alle ore sei. Passiamo poi alla Complanare Milano-Poasco-via Emilia al chilometro 0.8 direzione Milano-p.le Corvetto fino alle ore cinque tra Bivio A1 Milano-Napoli e Bivio Raccordo Piazzale Corvetto. Invece fino alle sei saranno chiusi sull’A7 Milano-Serravalle-Genova il tratto tra Vignole Borbera e isola del Cantone oltre sull’A14 Diramazione per Ravenna al chilometro 26.5 direzione Autostrada Bolonga-Taranto tra Nodo diramazione Ravenna / SS16 Adriatica e Fornace Zarattini.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori