ESTRAZIONE/ VinciCasa “Win for Life” di oggi: ecco i numeri vincenti!

- Silvana Palazzo

Estrazione VinciCasa “Win for Life”, oggi 21 giugno 2017: numeri vincenti in tempo reale del concorso 25/2017, news in diretta con le estrazioni di giornata e con tutte le vincite

vinci_casa_sisal_logo
VinciCasa, il concorso di Win for Life

Vincicasa ha dato il suo responso e – come accade di tanto in tanto – un fortunato può gioire davvero. In questo concorso infatti è stata vinta una casa, da un fortunato che ha indovinato tutta la sequenza. Altri 15 fortunati hanno totalizzato 4 punti, ma hanno intascato solo mille e seicentosessanta euro ciascuno. Ben di più sono stati i vincitori con 3 punti, ben 556, per un totale di 41 euro e 81 centesimi di vincite ciascuno. Infine i vincitori con due punti che sono stati 5824, con una vincita procapite di 9 euro e 41 centesimi.  

Caccia ai risultati dell’estrazione di oggi di VinciCasa, il concorso speciale di Win for Life: i numeri vincenti non sono ancora usciti, ma li troverete qui, perché li raccoglieremo in diretta per proporveli il prima possibile. La giornata, segnata dall’inizio della Maturità, metterà anche gli appassionati di questo gioco alla prova, seppur la posta in palio sia decisamente diversa. Come ogni mercoledì, dunque, torna l’appuntamento con l’estrazione di VinciCasa, il cui obiettivo è realizzare il sogno più grande degli italiani: una casa. Chissà se stasera la combinazione vincente verrà affiancata ad un fortunato vincitore: per ora il contatore delle vincite è fermo a quota 21, quindi l’auspicio è che riusciate a dargli una bella scossa. Avete pensato ad una strategia specifica per scegliere i 5 numeri su 40 da giocare o vi siete affidati al caso? Non c’è niente di casuale, invece, sulla vincita di VinciCasa Win for Life, perché è tutto ben definito: il 20% dell’importo del primo premio può essere usato per qualsiasi spesa, dalle tasse della casa a un viaggio o un regalo; la parte restante, invece, va investita nella casa dei vostri sogni, sapendo però di poterla usare anche per associarle un terreno o un garage. Per riscuotere il primo premio comunque dovrete fiondarvi a Milano o Roma, presso gli Uffici Pagamento Premi, con la ricevuta vincente. Poi dovrete scegliere la casa, ma in questo caso non c’è fretta, perché ci sono due anni di tempo per portare a termine l’operazione immobiliare. La settimana scorsa ben 21 persone hanno sfiorato la grande vincita, indovinando quattro dei cinque numeri vincenti di VinciCasa Win for Life, ma si sono consolati con 1.221,33 euro. Sì, si può vincere pur non indovinando tutta la combinazione fortunata, ma anche solo 4, 3 o solo 2 numeri vincenti. In tal caso potreste ripiegare su altri progetti prima di quello della casa… Prima di concentrarci sull’estrazione di oggi, ricordiamo quanto avvenuto la settimana scorsa. I numeri vincenti nell’ultima estrazione di VinciCasa Win for Life sono stati: 2-3-11-15-23. Pronti a trionfare a VinciCasa Win for Life?

(Fonte: Sisal)(Vi ricordiamo di controllare i numeri e le vincite per le estrazioni del Win For Life VinciCasa e per tutti i concorsi Sisal sul sito Sisal.it o in ricevitoria)

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori