Milano, 2 morti carbonizzati dopo schianto tir-auto/ Ultime notizie Seggiano: tragico incidente all’alba

Milano, 2 morti carbonizzati dopo schianto tir-auto. Ultime notizie Seggiano: tragico incidente avvenuto all’alba, dove un’automobile si è scontrata con un mezzo pesante

donna accoltellata torino
Ambulanza, immagine di repertorio (LaPresse, 2018)

Tragico incidente avvenuto all’alba di oggi nel milanese. Come riferito dai principali organi di informazione online, due persone sono morte in quel di Seggiano, paese frazione di Pioltello, provincia di Milano. E’ questo il pesantissimo bilancio di uno scontro avvenuto fra un mezzo pesante e un’automobile. Stando a quanto riferito dai soccorsi del 118, i due veicoli sono venuti a contatti per cause ancora da accertare in quel di via Grandi, prendendo subito fuoco. Ad avere la peggio, le due persone a bordo dell’auto, entrambe morte dopo lo schianto.

MORTE CARBONIZZATE LE DUE VITTIME

Le vittime sono state ritrovate dai soccorritori carbonizzate: il guidatore dell’auto, e il passeggero, trovato sotto il camion, dove vi è probabilmente finito dopo lo scontro con il mezzo pesante. Illeso invece il conducente del tir, che è riuscito a scampare alle fiamme, mettendosi in salvo. Una volta lanciato l’allarme, sul posto sono giunti le ambulanze accompagnate dalle automediche, ma per le due persone a bordo dell’auto (un mezzo dei vigilanti), non vi è stato nulla da fare. Sul luogo dell’incidente si sono recati anche i carabinieri che stanno cercando di ricostruire le dinamiche di quanto accaduto.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori