Arbitro filmava ragazze mentre facevano la doccia nello spogliatoio: radiato, avviate le indagini dopo denuncia di una delle vittime
Ha approfittato della sua posizione di arbitro piazzando nello spogliatoio il suo cellulare in modalità video con il quale filmava giovani ragazze mentre facevano la doccia. E’ questa la pesante accusa a carico dell’uomo nei confronti del quale sono scattate le indagini della Polizia di Castellammare di Stabia, in provincia di Napoli. Secondo quanto spiegato dal quotidiano Repubblica.it, le vittime sarebbero cinque ragazze giovanissime, di età compresa tra i 18 ed i 20 anni. Secondo le loro accuse, l’arbitro si sarebbe reso disponibile con loro ad accompagnarle sui campi di calcio che avrebbero dovuto arbitrare. Quindi avrebbe nascosto il cellulare in modalità video nello spogliatoio con il quale le avrebbe filmate mentre facevano la doccia. A scoprire il piano dell’arbitro, secondo l’accusa, sarebbe stata proprio una delle ragazze che avrebbe scoperto il cellulare dell’uomo nascosto e denunciato il caso.
ARBITRO FILMAVA RAGAZZE SOTTO LA DOCCIA: LA DENUNCIA
Dopo la denuncia di una delle ragazze filmate dall’arbitro mentre facevano la doccia, si sarebbero accodate anche le altre giovani vittime che sono uscite poco alla volta allo scoperto per raccontare le molestie che avrebbero presumibilmente subito dall’arbitro. Subito dopo l’avvio delle indagini, l’Aia, l’Associazione italiana arbitri, di Ercolano ed alla quale era iscritto l’uomo sotto accusa ha prontamente provveduto a ritirargli la tessera ed a radiarlo dall’albo. Mentre il procedimento sportivo si è già concluso a scapito dell’ormai ex arbitro, quello penale è ancora in corso. Sulla vicenda, come riporta FanPage, sono in corso le indagini da parte degli agenti del commissariato della Polizia di Stato di Castellammare di Stabia e dei magistrati della Procura di Torre Annunziata. Al fine di fare chiarezza sull’accaduto, sono stati già ascoltate le cinque ragazze e sequestrati cellulare e hard disk dell’uomo.
