Elisa Iossa, mamma 21enne scomparsa/ Crotone, la madre “vieni da me come l’altra volta!” (Chi l’ha visto)

Elisa Iossa, mamma 21enne scomparsa dalla provincia di Crotone lo scorso 7 dicembre: la madre disperata lancia un appello a Chi l’ha visto

10.12.2018 - Emanuela Longo
Elisa Iossa, mamma 21enne scomparsa
Elisa Iossa, mamma 21enne scomparsa (Chi l'ha visto)

I familiari di Elisa Iossa, giovane mamma 21enne, si sono rivolti anche alla trasmissione Chi l’ha visto per dare un senso alla scomparsa della donna. Di Elisa si sono perse le tracce da Roccabernarda, piccolo comune in provincia di Crotone dove vive con il compagno ed i loro tre figli. Da venerdì 7 dicembre, intorno alle 17.00, Elisa si è allontanata. I suoi tre piccoli figli, preoccupati dal non ritorno della donna, si sono recati dalla nonna paterna dicendole che la loro mamma si era allontanata con la scusa di comprare il latte senza però farvi più ritorno. Da quel momento è un giallo che sta facendo preoccupare l’intera famiglia e la comunità di Roccabernarda. La giovane madre si sarebbe allontanata portando con sé solo un piccolo zaino scuro. La madre della ragazza si è rivolta ai microfoni della trasmissione di Raitre per fare un appello nella speranza di poter raggiungere Elisa, invitandola a fare ritorno a casa, dalla sua famiglia.

ELISA IOSSA, MAMMA 21ENNE SCOMPARSA: L’APPELLO DELLA MADRE

La madre di Elisa Iossa, Caterina, è disperata. Da giorni non ha più notizie della giovane figlia 21enne già madre di tre bambini, scomparsa misteriosamente dallo scorso venerdì 7 dicembre. Alla trasmissione Chi l’ha visto la donna ha lanciato un appello: “Aiutateci a trovare Elisa, per favore!”. La donna in lacrime si è rivolta alla figlia: “Ti prego, sto morendo, non ce la faccio più, chiamami! Chiama tua sorella, chiama chi vuoi!”. Caterina, molto preoccupata, ha lanciato alla figlia l’ennesimo appello: “Vieni a casa mia, come l’altra volta”. Parole che sembrano far intuire come questo allontanamento non sia stato l’unico con protagonista la giovane madre della provincia di Crotone. “Mamma è sempre con te, ti prego vieni!”, ha proseguito la madre, rivolgendosi poi ai telespettatori affinché chiunque abbia potuto vedere qualcosa possa mettersi in contatto anche con la trasmissione di Raitre. Un appello alla giovane Elisa anche da parte del conduttore del programma.



© RIPRODUZIONE RISERVATA