Gianluca Franceschina, 33enne scomparso da Quistello/ La compagna: “Stava attraversando un momento difficile”

- Silvana Palazzo

Gianluca Franceschina, 33enne scomparso da Quistello. La compagna lancia un appello a Chi l'ha visto e spiega: “Stava attraversando un momento difficile”

gianluca franceschina chi lha visto 640x300 Gianluca Franceschina, 33enne scomparso da Quistello

Sono giorni di angoscia per la famiglia di Gianluca Franceschina, 33enne scomparso da Quistello (Mantova) dal 13 dicembre. Uscito di casa giovedì scorso verso le 15 circa, non ha dato più notizie dalle 18. Il telefono risulta infatti spento e offline da quell’orario. Una sparizione immotivata secondo i congiunti perché pare che il giovane non avesse manifestato propositi di questo genere. Nei giorni precedenti non era risultato inquieto o preoccupato per qualcosa, quindi non ci sono elementi per pensare che gli possa essere accaduto qualcosa di negativo. Tutto lascia dunque pensare ad un allontanamento volontario, ma la famiglia dopo gli appelli sui social si è rivolta alla trasmissione “Chi l’ha visto?” che ha fatto da cassa da risonanza. Secondo le prime ricostruzioni, il fotografo si sarebbe allontanato dicendo di doversi recare ad un appuntamento con un giornalista, ma da allora non si hanno più notizie di lui.

GIANLUCA FRANCESCHINA, 33ENNE SCOMPARSO DA QUISTELLO

A “Chi l’ha visto?” è intervenuta la fidanzata di Gianluca Franceschina, in ansia per il 33enne scomparso da giorni. L’ultimo messaggio che ha ricevuto risale alle 18.09 poi il cellulare è risultato spento e offline per quanto riguarda WhatsApp. La trasmissione parla di un momento difficile, pare che si sentisse non compreso per alcune cose. «Potrebbe essere andato via senza dire nulla per un paio di giorni o aver fatto qualche gesto stupido. Ho contattato gli amici, ma conosceva tanta gente che io invece non conosco», ha dichiarato la compagna Nisrine. «Torna a casa, la tua famiglia e i tuoi amici ti stanno aspettando. Qualsiasi problema tu abbia possiamo risolverlo, ti prego torna a casa», l’appello della fidanzata. Forse Gianluca non ha voluto parlarle delle sue difficoltà. «Forse non ho colto dei segnali», ha aggiunto visibilmente preoccupata per la scomparsa del compagno.





© RIPRODUZIONE RISERVATA

Ultime notizie di Cronaca

Ultime notizie