Grosseto, vince 5 milioni con un gratta e vinci: sviene in tabaccheria/ Malore dopo il colpo grosso

Grosseto, vince 5 milioni con un gratta e vinci: sviene in tabaccheria. Malore dopo il colpo per una anziana: ecco le parole del titolare della ricevitoria

12.09.2018 - Carmine Massimo Balsamo
soldi_euro_banconote_pixabay
Pixabay

Grosseto, vince 5 milioni con un gratta e vinci: sviene in tabaccheria la fortunata anziana. Ripercorriamo cosa è successo grazie ai colleghi di Repubblica: questa mattina, mercoledì 12 settembre 2018, una pensionata è entrata nella tabaccheria di Riccardo Fabbrini attorno alle ore 11.00 ed ha comprato un gratta e vinci dal valore di 20 euro. Ed ecco il colpo della vita: la donna ha trovato sotto il numero vincente una super sorpresa da 5 milioni di euro. Una gioia incommensurabile, tanto che l’anziana è stata colta da un malore ed è svenuta davanti al titolare. Ecco le parole di Riccardo Fabbrini: “All’inizio non ci credeva neanche lei. Ha avuto un mancamento e poi è scoppiata in lacrime”.

FORTUNATA VINCITRICE TOP SECRET

La tabaccheria, situata a due passi dal Tribunale di Grosseto, è stata visitata da decine di persone nel corso della giornata, ma la fortunata pensionata ha deciso di restare anonima. Continua il titolare della tabaccheria ai microfoni de La Nazione: “Si tratta di una cliente che vuole rimanere anonima. Una signora che si merita tutta questa fortuna perchè è davvero una persona perbene. Continua poi il tabaccaio: Gli abbiamo fratto i complimenti – ha proseguito il titolare del locale – quel biglietto l’ho ordinato io insieme ad altri e gliel’ho venduto proprio io. Che dire: è stata un’emozione fortissima anche per me”. Una gioia che ha causato un piccolo malore, per fortuna nulla di grave: complimenti alla fortunata vincitrice.

I commenti dei lettori