/ La Festa dei Lavoratori viene celebrata quest’oggi da Google con un logotipo speciale ideato appunto per l’occasione, il primo maggio si festeggia infatti la Festa dei Lavoratori, un’importante festa che ricorda le importanti e decisive conquiste ottenuti negli anni dai lavoratori per il miglioramento delle condizioni sociali.
Le origini della Festa dei Lavoratori risalgono al 1882, quando a New York venne organizzata una manifestazione dall’associazione Knights of Labor. Due anni dopo…
CLICCA IL PULSANTE QUI SOTTO PER CONTINUARE A LEGGERE LA NOTIZIA SUL LOGO SPECIALE CHE GOOGLE HA DEDICATO ALLA FESTA DEI LAVORATORI
La stessa associazione deliberò che la festa diventasse un evento da celebrare ogni anno. Google è solita ormai da tempo celebrare ricorrenze importanti con loghi speciali che stanno iniziando una vera e propria tradizione.
Anche in questa occasione Google si dimostra quindi attento agli eventi più importanti dedicando un logo alla festa dei lavoratori. Non ci resta che attendere con una certa curiosità e attesa per sapere quale sarà il prossimo logo di Google e a quale evento sarà dedicato.