DA VICINO NESSUNO È NORMALE, 1a PUNTATA/ Diretta: The Kolors chiudono col nuovo singolo!

- Stella Dibenedetto

Da vicino nessuno è normale, anticipazioni, ospiti e diretta prima puntata 20 maggio 2024: The Kolors e le stranezze dei fan

The Kolors su Rai 2 (screen da TV) The Kolors su Rai 2

Da vicino nessuno è normale, 1a puntata: commento live 20 maggio 2024

Anche Valerio Mastandrea si immola per Da vicino nessuno è normale. L’attore è ospite di Alessandro Cattelan su Rai Due ed è da lui costretto a travestirsi per coinvolgere in uno scherzo un ragazzo, scelto a caso, di nome Luca. Lo scherzo va in scena all’esterno dello studio: Valerio ha l’obiettivo di farsi accompagnare da Luca nello studio, dove poi scoprirà di essere in diretta televisiva. La scenetta riesce anche se non fino in fondo.

La prima puntata di Da vicino nessuno è normale, nuovo show di Alessandro Cattelan, si conclude con la performance dei The Kolors dalla postazione in piscina. Qui il gruppo chiude in bellezza sulle note del nuovo singolo “Karma”, tra gli applausi del pubblico. (Aggiornamento di Anna Montesano)

Scherzo a Tananai durante le prove

Scherzo per Tanani nel corso della sua partecipazione a Da vicino nessuno è normale, il programma condotto da Alessandro Cattelan. Il cantante, durante le prove, è vittima inconsapevole di un ‘social media manager’ che lo costringe a ripetere in più occasioni un lancio pubblicitario fino all’esasperazione. In diretta a Cattelan, Tanai spiega: “Come ho resistito? Ho detto: vabbè, facciamo questa roba veloce, però alla fine l’ho sgamato e gliel’ho detto che pensavo stesse facendo uno scherzo!”

Intanto sul web il nuovo show di Alessandro Cattelan sta suscitando grandi apprezzamenti da parte del pubblico, al punto che c’è chi lo trova superiore anche a show di prima serata di Rai Uno: “Mi sa che Fremantle ha peso il budget de #LAcchiappatalenti e la spostato su #DaVicino. Perché sennò non si spiega come una prima serata di Rai1 sia così cheap mentre per Cattelan hanno messo in piedi la NASA solo per l’esibizione di Tananai.” è l’opinione di un fan. (Aggiornamento di Anna Montesano)

Federica Pellegrini, lezione di nuoto speciale…

Dopo i The Kolors, sul palco di Da Vicino nessuno è normale arriva Federica Pellegrini. Per lei c’è una missione importante: insegnare ad un inconsapevole spettatore di 37 anni a nuotare. “Vige però la regola di tutti gli sport: più tardi inizi, più difficile è”, avverte la campionessa. Siparietto divertente con la campionessa e l’imbarazzo del malcapitato, poi ecco i chiarimenti di Alessandro Cattelan sull’ospitata di Fede. Il conduttore svela che avrebbe dovuto essere con loro ma non c’è per le questioni di salute da lui stesso confermate. Non è chiaro, tuttavia, se sarà presente in una delle prossime puntate del programma. Intanto si cambia mood con lo scherzo fatto a Tananai durante le prove sul palco esterno del programma di Cattelan. (Aggiornamento di Anna Montesano)

Federica Pellegrini, lezione di nuoto speciale…

Ha il via il nuovo programma di Alessandro Cattelan, Da vicino nessuno è normale. Il conduttore fa una premessa, spiegando che nel corso di questo primo appuntamento si andranno ad indagare le stranezze e le manie delle persone. Arrivano così i primi ospiti: i The Kolors. “Fortunatamente non siamo normali. I nostri fan? La cosa più strana è una persona che ha fatto 800 km dietro il nostro van, facendosi tutte le nostre fermate” ha raccontato Stash parlando di stranezze dei fan.

Cattelan scende in studio e intervista Gaia, una ragazza del pubblico grande fan della band: “Li ho incontrati molte volte, – ammette – ho anche un tatuaggio dedicato a loro. Sono stata anche al loro prima firmacopie, era il 2015, avevo 13 anni!”. Stash è ammirato: “Grande! Che bello!” (Aggiornamento di Anna Montesano)

Da vicino nessuno è normale: anticipazioni e diretta 20 maggio 2024

Alessandro Cattelan torna in onda con un nuovo show con cui è pronto a conquistare nuovamente i telespettatori. Dopo il successo ottenuto con la nuova stagione di “Stasera c’è Cattelan”, oggi, lunedì 20 maggio 2024, Alessandro Cattelan torna in onda, in prima serata, con la prima puntata del suo nuovo show dal titolo “Da vicino nessuno è normale”. Quella di questa sera è la prima di tre puntate dello show “Da vicino nessuno è normale” che andrà anche in onda il 27 maggio e il 3 giugno alle 21.20.

Il nuovo show di Raidue, affidato al talento di Alessandro Cattelan è un nuovo people show in cui il padrone di casa, insieme a tanti ospiti, proverà a rispondere ad una serie di domande che ci poniamo tutti i giorni. In un mix di risate e riflessioni, l’obiettivo del nuovo show di Cattelan è creare un’esperienza collettiva di gioia contagiosa tra il pubblico in studio e a casa.

Gli ospiti della prima puntata dello show Da vicino nessuno è normale

Tanti gli ospiti che, in ogni puntata di “Da vicino nessuno è normale” si metteranno in gioco insieme ad Alessandro Cattelan e al pubblico. Nella prima puntata in onda questa sera, gli ospiti saranno: The Kolors, Tananai, Federica Pellegrini, Antonio Cassano, Nicola Ventola e Lele Adani. Insieme agli ospiti, Cattelan userà diversi mezzi e meccanismi per rispondere alle domande esistenziali che ci poniamo ogni giorno: dal monologo comico alla candid camera, dagli esperimenti sociali ai giochi col pubblico, fino all’esibizione di grandi ospiti in performance spettacolari e interazioni sorprendenti.

Sul palco, nel corso del programma, Alessandro Cattelan non sarà solo ma sarà accompagnato dalla musica degli Street Clerks. Inoltre, fanno parte del cast fisso presente in ogni puntata Samuele Colajanni, Francesco Fanucchi, Giorgia Fumo e Matto Varini.

Come vedere in diretta televisiva Da vicino nessuno è normale

Divertimento, musica, ironia e anche momenti riflessivi nello show “Da vicino nessuno è normale“, nuova scommessa di Alessandro Cattelan. Per seguire la prima puntata in diretta televisiva basta sintonizzarsi su Raidue a partire dalle 21.20. Con Raiplay, invece, contemporaneamente alla diretta televisiva, potete seguire lo show anche in diretta streaming. Sempre con Raiplay, inoltre, la puntata può essere vista anche in un momento successivo alla diretta televisiva.





© RIPRODUZIONE RISERVATA

Ultime notizie di Programmi tv

Ultime notizie