DANIELA FONTANA, MOGLIE BEPPE BERGOMI/ “Il primo bacio nel 1989…”

- Davide Giancristofaro Alberti

Daniela Fontana, moglie di Beppe Bergomi: la compagna dell'ex capitano dell'Inter non si è mai esposta ai riflettori dedicando la sua vita al ruolo di mamma

beppe bergomi 2019 twitter 640x300 Beppe Bergomi, foto Twitter

Daniela Fontana

, moglie di Beppe Bergomi, è la donna che non solo ha dato due figli all’ex calciatore, ma gli è sempre rimasta accanto. Una storia d’amore lunga e importante di cui Bergomi ricorda tutto come ha dimostrato durante l’intervista a Vieni da me. Dopo aver raccontato i primi baci arrivati con il gioco della bottiglia, l’ex calciatore ha svelato la data precisa del primo bacio con la moglie. Era il 22 novembre 1989 e da quel momento, l’amore è cresciuto portando alla nascita di una splendida famiglia. Un’unione forte quella tra l’ex capitano dell’Inter e la sua dolce metà che ha sempre preferito proteggere il proprio privato. Ai microfoni di Caterina Balivo, poi, Bergomi non ha svelato altro se non che è felice di avere come genero un calciatore, fidanzato della figlia Sara (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

DANIELA FONTANA, CHI E’ LA MOGLIE DI BEPPE BERGOMI

Daniela Fontana

è la moglie di Bergomi, storico capitano dell’Inter nonché da anni opinionista e cronista di Sky Sport al fianco di Fabio Caressa. Su di lei si sa ben poco in realtà, se non il fatto che siano sposati da tempo e che abbiano anche due figli. Un ragazzo di nome Andrea e una ragazza di nome Sara. Il primo ha 23 anni ed è un tennista professionista che sembra avere un futuro luminoso davanti a se. La seconda è invece la fidanzata di Gabriele Gori, attaccante della Fiorentina (in prestito all’Arezzo). Della vita privata dello Zio si sa in realtà ben poco, e recentemente Daniela Fontana, la moglie (milanese doc), ha rilasciato un’intervista alla trasmissione “Nel Mirino”, sulla tv privata Telelibertà, in cui ha raccontato del suo incontro col centro benessere piacentino Lumen, che l’ha aiutata a risolvere alcuni problemi di salute: “Avevo fattori irrisolti dentro di me, fastidi che mi trascinavo da parecchi anni, come un forte mal di schiena mai sconfitto, attacchi di panico in auto e depressione. Otto ani fa, quando ho conosciuto il progetto di Milena Simeoni, la mia vita è cambiata. Ho trovato un approccio terapeutico complementare alla medicina classica, ovvero un aiuto fondamentale alla mia salute. Ho sconfitto i dolori, con pazienza e concentrazione”. Daniela Fontana è una donna che non è mai stata sotto i riflettori, come testimoniano le poche informazioni sul web nei suoi confronti, preferendo quindi svolgere il ruolo di moglie e di mamma.







© RIPRODUZIONE RISERVATA

Ultime notizie di Calcio e altri Sport

Ultime notizie