Danti, fidanzato Nina Zilli: ecco come la cantante ha annunciato la storia d'amore con il suo collega. Stasera la rivedremo in tv.
Intanto il leader dei Two Fingerz ha già lanciato il singolo Liberi che lo vede al fianco di Raf e Fabio Rovazzi. Un trio inedito che unisce diversi generi e che segue a ruota libera il precedente Canzone sbagliata, il brano che il rapper ha lanciato nel periodo della quarantena. Anche se a dirla tutta con Rovazzi esiste un sodalizio già da tempo, visto che è stato proprio Danti a creare il tormentone Andiamo a comandare. Danti è sempre stato un fan sfegatato di Raf, fin dai tempi in cui il padre gli faceva ascoltare i suoi brani. “Quando l’ho contattato gli ho detto ‘Anche se la facessi con qualcun altro, dovrei darti dei punti di Siae perchè è evidente che è tua’”, ha confessato a Rolling Stones, “l’avevo fatta sentire anche a Rovazzi, in amicizia, dopo che il pezzo era già chiuso e pronto per la pubblicazione: ha cominciato a dirmi che la adorava e voleva assolutamente partecipare”.
Danti, fidanzato Nina Zilli: come ha passato il lockdown
Danti sta vivendo un periodo più che positivo e anche la pandemia che ha colpito il mondo, è risultata più leggera per il noto rapper. Al suo fianco non solo i genitori e la sua famiglia, ma anche la fidanzata Nina Zilli con cui ha una relazione da alcuni mesi. “Nina ha cantato Bob Marley alla finestra, uno spettacolo“, ha rivelato in quel periodo a Vanity Fair, “io che non so suonare niente, ho suonato i campanelli dei vicini”. Ecco il modo della coppia di affrontare le famose cantate ai balconi, che hanno impegnato le giornate di milioni di italiani.
“Ci conoscevamo da tempo e poi ci siamo rincontrati per Tu e D’Io“, dice poi riguardo alla fidanzata, “così ci frequentiamo da novembre. Quando è iniziata questa quarantena dovevamo scegliere: non vederci più per chissà quanto tempo o affrontarla insieme. Abbiamo deciso di isolarci insieme”. Entrambi sono sempre stati consapevoli del rischio: la relazione è ancora giovane e il pericolo è sempre dietro l’angolo. “Siamo fortunati”, ha replicato però Danti, “perchè credo che sia molto più facile stare h24 insieme quando nasce un amore”. Alla fine ci ha visto giusto: i giornali di gossip non hanno messo in evidenza alcuna crisi o frattura all’interno della coppia. Anzi, in base a quanto mostrano entrambi sui social, possiamo dire con certezza che siano riusciti a rafforzare il loro legame proprio durante il lockdown.
