Dario e Sissi si sono fidanzati?/ Scoppia l’amore ad Amici e durante le vacanze…

- Jacopo D'Antuono

Dario e Sissi sempre più vicini ad Amici, durante le vacanze si scambiano tenere effusioni e gesti romantici. Maria De Filippi mostra il filmato del loro amore

amici 21 640x300
Amici 21

Dario e Sissi si sono fidanzati ufficialmente? L’interrogativo è lecito dopo il filmato che Maria De Filippi ha mandato in onda ad Amici durante il pomeridiano domenicale. Baci, abbracci e tenerezze nel video romantico che mostra la complicità tra i due concorrenti. Sissi se la ride, ma è visibilmente imbarazzata. Ciò che appare ormai certo è che dopo tanti dubbi e titubanze, l’amore pare aver avuto la meglio. Di fatto i due giovani studenti sono diventati una coppia a tutti gli effetti. Specialmente durante il periodo delle vacanze, Sissi e Dario si sono avvicinati ulteriormente, scambiandosi tenere effusioni nella casetta.

Dario e Sissi, nasce una nuova coppia ad Amici

Gli studenti di Amici, a quanto pare non hanno perso tempo, e nelle ultime due settimane hanno fatto sognare i loro fans. Il pubblico li vede davvero bene insieme, soprattutto da quando Sissi ha deciso di chiudere la sua storia con il ragazzo che la aspettava fuori dalla scuola, con grande dispiacere di quest’ultimo. Dunque una nuova coppia è nata ad Amici, vedremo se e quanto durerà.







© RIPRODUZIONE RISERVATA