Dario Morello è il fidanzato della cantante Serena Brancale: "La nostra storia sembra un film americano"
Chi è il fidanzato di Serena Brancale: la sua relazione con Dario Morello
Da qualche tempo nel cuore della cantante che abbiamo apprezzato al Festival di Sanremo 2025, Serena Brancale, troviamo Dario Morello, noto compagno di vita da circa un anno dell’artista campana. Nella vita Dario Morello è un pugile e ha raccontato in passato di aver fatto i conti anche con il bullismo, in particolare tornando con la mente ai tempi della scuola elementare: “Da piccolo ero un po’ sproporzionato col peso, nel senso che avevo chili di troppo, e alle elementari mi prendevano in giro. Con quel corpo ero anche goffo, in sostanza una vittima perfetta di un gruppo di bambini che prende di mira un bersaglio, in tanti contro uno” le parole di Dario Morello sulla sua storia che dunque è stata ricca anche di ostacoli.
Cosentino e classe 1993, Dario Morello è comunque conosciuto nel mondo dello spettacolo, anche se non per gli stessi motivi di Serena Brancale ovviamente, che è nota come cantante.
Serena Brancale ha dedicato la sua canzone a Dario Morello?
Non è da escludere che Serena Brancale abbia deciso di dedicare la sua Anema e core al fidanzato Dario Morello, con il quale manda avanti una relazione da circa un anno, le cose tra i due proseguono nel migliore dei modi. Il gesto del pugile per la compagna non è certo passato inosservato, visto che Dario Morello ha deciso di mettere in pausa i suoi allenamenti per stare vicino alla cantante in questa sua esperienza al Festival di Sanremo, nella quale ha riscosso popolarità e successo.
Serena Brancale, riguardo alla sua storia con Dario Morello, ha raccontato nel corso di una intervista concessa tra le colonne del magazine Today: “E’ bello trovare una persona che non fa il tuo mestiere. Mi dà molta serenità non avere un musicista vicino, anche se ho avuto bellissime storie d’amore con musicisti. E’ molto americana come storia”.
