Dayane Mello in crisi/ Giulia Salemi “Falsa, se ne è infischiata”. Rabbia sui social

- Elisa Porcelluzzi

Dayane Mello è andata in crisi dopo la notizia del prolungamento del Grande Fratello Vip perché sente molto la mancanza della figlia Sofia.

giulia salemi 640x300
Giulia Salemi al Grande Fratello Vip

Dayane Mello, tra le candidate a essere la prima finalista del Grande Fratello Vip, ha avuto un crollo emotivo dopo la notizia dell’ulteriore prolungamento del programma. Ieri pomeriggio nella stanza arancione con Samantha De Grenet e Carlotta Dell’Isola, la modella brasiliana è scoppiata a piangere pensando alla figlia Sophia: “Sono 6 mesi che non vedo la figlia, ne ho persi altri 2 in lockdown. Non la vedo da 8 mesi!”. Samantha ha cercato di consolarla: “Devi pensare che tutto questo lo stai facendo per lei. Quando uscirai starei con lei tutto il giorno”. Dayane ha ammesso di essere molto triste per aver perso i 6 anni della figlia, che non torneranno più. Le tre amiche l’hanno stretta in un forte abbraccio, assicurando a Dayane che la figlia è sicuramente orgogliosa di lei.

Dayane Mello in crisi, Giulia Salemi non si preoccupa: criticata sui social

Anche Giulia Salemi e Stefania Orlando si sono preoccupate per Dayane Mello che ieri è rimasta molte ore a letto. Giulia Salemi è andata nella stanza dove si trovava Dayane e le ha chiesto come stava. “Male”, le ha risposto la modella brasiliana. Dopo l’influencer italo-persiana, anche Stefania Orlando è andata da a trovare Dayane. “Dayane è immobile nel letto, dorme da stamattina”, ha detto Stefania Orlando alla Salemi che ha così commentato: “Se dorme tanto vuol dire che sta bene, beata lei…”. Le parole della ragazza non sono piaciuti ai fan del GF Vip, che sui social hanno criticato il suo atteggiamento: “Falsa, sapeva che stava male e se ne è infischiata” e “Quando Rosalinda sta male, Dayane le sta sempre vicino. Lei invece è stata lasciata sola da tutti”, hanno scritto due utenti.

© RIPRODUZIONE RISERVATA