DAYDREAMER LE ALI DEL SOGNO, ANTICIPAZIONI 19 GIUGNO
Sanem è sempre più attratta da Can. La giovane sogna di nuotare con lui e di baciarlo e, dopo essere rimasta sola con lui, le chiede perché sia così diverso da come le è stato detto. Una frase che insospettisce Can che le chiede il motivo di quella frase. Sanem, in difficoltà, decide tuttavia di tacere continuando a reggere il gioco di Emre evitando di raccontargli la verità. Sanem, tuttavia, non riesce a fare ciò che Emre gli ha chiesto. La giovane, infatti, non riesce ad impedire l’incontro tra Can e la modella Arxu che, dopo aer incontrato il fotografo, decide di accettare l’incarico che le ha offerto diventando così il nuovo volto della Fikri Harika (aggiornamento di Stella Dibenedetto).
EMRE RISCHIA GROSSO
Ieri pomeriggio abbiamo lasciato DayDreamer Le Ali del Sogno con Aylin pronta a circuire la modella che Can ha deciso di contattare per un contratto importante per la sua nuova campagna, la stessa che la sua rivale ha tentato di soffiargli ma senza molto successo. Anche oggi ripartiremo da questa diatriba in cui a farne le spese potrebbe essere proprio Emre. Ieri il giovane ha affrontato la sua amata facendole capire che tutto questo gli farà rischiare non solo il posto in azienda ma anche quello nella sua famiglia. Questo però non fermerà Aylin che avrà ancora la complicità del suo fidanzato per questo nuovo piano B in cui, senza dubbio, sarà coinvolta anche Sanem nonostante la voglia di farsi da parte manifestata nei giorni scorsi. Come andrà a finire questa nuova missione per lei ed Emre? (Hedda Hopper)
AYLIN HA UN NUOVO PIANO?
Daydreamer Le ali del sogno torna in onda giovedì 18 giugno con Sanem che continua ad aiutare Emre contro Can sperando di poter mantenere il proprio lavoro e di permettere alla sorella Leyla di tornare ad occupare la sua posizione. Can, furbo e deciso a smascherare la talpa che continua a trasmettere informazioni importanti all’azienda di Aylin con cui Emre non solo continua ad avere una storia d’amore, ma anche un rapporto professionale, riesce ad ottenere un importante incarico da parte di una compagnia aerea e ad evitare il sabotaggio da parte di Aylin. Una mossa strategica che mette fuori gioco l’ex cognata ed Emre il cui atteggiamento continua ad insospettire Can. Quest’ultimo, per festeggiare il contratto stipulato, organizza una festa a casa sua invitando anche Sanem per la quale comincia a nutrire un interesse che va oltre la stima professionale. Convinto, tuttavia, che la giovane sia fidanzata, Can prende le distanze mentre Sanem continua ad aiutare Emre sicura di avere a che fare con un uomo senza scrupoli.
SANEM FINISCE IN PISCINA
Distratta e ingenua, Sanem, durante la festa organizzata da Can per festeggiare l’importante successo professionale, sarà la protagonista di un divertente siparietto. Durante i festeggiamenti, infatti, Sanem finisce in piscina. Ad aiutarla è Can con cui il rapporto, negli ultimi giorni, sta diventando sempre più stretto. Tra Can e Sanem, così, ci sarà modo di trascorrere ancora del tempo insieme e di avvicinarsi ancora di più. Il feeling tra i due e gli sguardi che Can rivolgerà a Sanem non passeranno inosservati agli altri invitati. Emre, nel frattempo, con la complicità di Aylin, continuerà a tramare contro il fratello portando avanti il perfido piano per fargli perdere credibilità. Sanem, inoltre, dovrà vedersela ancora con Muzaffer che non perde le speranze di poter diventare suo marito. Il padre di Sanem, nel frattempo, non sapendo come pagare i debiti, deciderà di vendere il negozio, ma proprio nel momento della vendita, scoprirà che i debiti sono stati tutti pagati da Sanem che ha usato i soldi ricevuti da Emre per aiutarlo nel piano contro Can per saldare i debiti della propria famiglia e far stare tranquilli i genitori. Can, infine, cercherà di assumere la modella Arzu per le prossime campagne pubblicitarie. Dopo averlo scoperto, Aylin ricatterà la ragazza minacciandola di diffondere una sua foto compromettente se non firmerà con la sua agenzia.