DAYDREAMER LE ALI DEL SOGNO/ Anticipazioni 3 e 2 luglio: Sanem minaccia Emre

- Stella Dibenedetto

DayDreamer Le Ali del Sogno, anticipazioni puntate 3 e 2 luglio: Sanem minaccia Emre e si prepara a raccontare la verità ad Emre.

daydreamer le ali del sogno min
Daydreamer - Le ali del sogno - Screenshot da video

DAYDREAMER LE ALI DEL SOGNO, ANTICIPAZIONI 3 LUGLIO

Sanem, nonostante Can sia stato scagionato dall’accusa di plagio, non riesce ad essere tranquilla e ad avere un rapporto sereno con il suo capo. La sorella di Leyla continua a sentirsi profondamente in colpa per aver messo seriamente in difficoltà Can che, fino a poco prima, considerava una persona cattiva, malvagia e senza scrupoli. Dopo aver capito di essere caduta in un tranello, Sanem non tollera più l’atteggiamento di Emre nei suoi confronti e lo minaccia di raccontare tutta la verità a Can di cui si è ormai innamorata. Anche Can non riesce più ad ignorare i suoi sentimenti per Sanem, ma le condizioni impediscono ad entrambi di poter confessare ciò che provano. Sanem, dunque, riuscirà a liberarsi del peso che porta sul cuore raccontando la verità a Can? (Aggiornamento di Stella Dibenedetto).

SANEM DICE NO A CAN?

Nei giorni scorsi abbiamo visto Sanem ammettere i suoi sentimenti per Can tanto da sembrare pronta a confidarsi con lui ma poi tutto è cambiato in DayDreamer Le Ali del Sogno. Il terremoto che ha travolto il fotografo e nato proprio da Emre e dalle foto che lui ha fatto e che Aylin ha rubato, ha spazzato via l’atmosfera romantica dei giorni scorsi, almeno in parte, e così le cose per i due protagonisti non si sono messe molto bene. Nelle nuove puntate, però, Can sembrerà pronto finalmente a rivelare i suoi sentimenti alla bella Sanem ma a quel punto lei, in crisi per le bugie che continua a dire e la verità che nasconde, scappa via negandosi al fotografo e chiudendo in faccia la porta alla felicità. Quale sarà la sua scusa e cosa succederà a quel punto? (Hedda Hopper)

CAN PRONTO A DICHIARARSI?

Daydreamer Le ali del sogno torna in onda oggi, giovedì 2 luglio, con una nuova puntata ricca di colpi di scena. Sanem ha ormai capito di essere sempre stata una pedina nelle mani di Emre per distruggere Can, l’uomo di cui si è innamorata e che ora sta cercando di aiutare in tutti i modi. Trascorrendo le sue giornate accanto al proprio capo, Sanem si è lasciata conquistare dal suo capo che, a sua volta prova qualcosa di profondo per lei. Nella nuova puntata, Sanem farà di tutto per salvare la carriera di Can e si affiderà alle indagini di Ayhan e Ceycey che si sono messi sulle tracce di un hacker, l’unico in grado di svelare la verità sul palgio subito da Can. Sanem, così, si recherà a casa dell’hacker non rendendosi conto di essere spiata da Emre che riuscirà ad arrivare a casa dell’hacker prima di Sanem, ma avrà una brutta sorpresa. Emre, infatti, capirà che dietro l’accusa di plagio contro Can c’è proprio la fidanzata, ma deciderà comunque di proteggerla anche se, alla fine, giungerà ad una clamorosa decisione.

CAN SI FA AVANTI CON SANEM?

Can e Sanem hanno ormai capito di essere profondamente attratti l’uno dall’altra. Prima di pensare al loro rapporto, però, entrambi si concentreranno ancora sull’accusa di plagio per la quale rischierà la radiazione. Grazie all’intervento di Can che riuscirà ad impedire che l’hacker faccia del male a Sanem, tuttavia, la situazione si rivolverà e la verità sul plagio verrà a galla anche se Aylin riuscirà a farla ancora una volta franca. Il truffatore sarà individuato mentre Emre deciderà di affrontare la fidanzata e chiarire definitivamente la faccenda. Certo di essere stato usato dalla donna solo per i suoi vantaggi lavorativi, Emre si schiererà definitivamente dalla parte del fratello? Can, infine, deciderà di farsi avanti con Sanem svelandole i propri sentimenti. Riuscirà nell’intento?

© RIPRODUZIONE RISERVATA