DAYDREAMER LE ALI DEL SOGNO/ Anticipazioni 6 e 3 luglio: Can parte? Sanem…

- Stella Dibenedetto

Daydreamer Le ali del sogno, anticipazioni 6 e 3 luglio: Sanem deve fare i conti con le sue bugie mentre Can vuole lasciare la Turchia…

day dreamer ali del sogno
Day Dreamer Le ali del sogno

DAYDREAMER LE ALI DEL SOGNO, ANTICIPAZIONI 6 LUGLIO

Tra Can e Sanem continuano le schermaglie d’amore. Sanem che non riesce a raccontare la verità al fotografo, chiede a Can di starle lontane e Can, stanco dei continui cambiamenti d’umore della ragazza decide di accontentarla. Tuttavia, un progetto lavorativo costringe Can e Sanem a trascorrere del tempo insieme. La proprietaria dell’azienda che ha affidato una campagna pubblicitaria alla Fikri Harika si rende conto del feeling che c’è tra Can e Sanem e per aiutarli a risolvere i loro problemi, decide di chiuderli in una struttura abbandonata, ma Sanem continua a far fatica a lasciarsi andare e, soprattutto, continua a mentire a Can ribadendo di essere davvero fidanzata con Osnam. Can, stanco di tutto, decide di scuotere Sanem dicendole che sta per partire e lasciare definitivamente la Turchia (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

CAN AL TELEFONO CON POLEN

DayDreamer Le Ali del Sogno torna in onda oggi pomeriggio con Can Yaman ancora protagonista proprio nei panni del signor Can Divit. Per lui è arrivato il momento di dimenticare la tensione dei giorni scorsi per lanciarsi sul suo prossimo capitolo ma, a quanto pare, ci sono ancora alcuni problemi da risolvere a cominciare proprio dalla sua vita privata. Can tornerà al timone dell’azienda di famiglia al fianco del fratello Emre ma i suoi sentimenti per la bella Sanem sono sempre più vivi tanto che oggi pomeriggio lo vedremo impegnato al telefono con Polen pronto a comunicarle che qualcosa non va nel loro rapporto e che faranno bene a vedersi per trovare una soluzione alle tensioni e ai problemi che hanno. Per loro è arrivato il momento di rompere? Secondo Can sì ma lei si presenterà a casa sua con altre intenzioni mandando in crisi Sanem… (Hedda Hopper)

SANEM IN CRISI MINACCIA EMRE E…

Daydreamer Le ali del sogno torna in onda oggi, venerdì 3 luglio, alle 14.45 con l’ultima puntata della settimana. Nel nuovo appuntamento con la soap opera turca, i nodi sono ormai venuti al pettine. Sanem, infatti, sa di essere stata usata da Emre per sbarazzarsi di Can ed Emre è consapevole di non essere mai stato realmente amato da Aylin il cui unico obiettivo è distruggere la Fikri Harika per poter emergere con la propria agenzia pubblicitaria. Nella nuova puntata, Sanem, stanca di essere sfruttata da Emre, minaccia di raccontare tutta la verità a Can. Aylin, nel frattempo, cercherà di riavvicinarsi ad Emre. Quest’ultimo, dopo aver scoperto la verità sul plagio di cui è stato accusato Can e che ha rischiato di mettere fine alla carriera da fotografo del fratello, ha deciso di troncare definitivamente la storia con Aylin che, tuttavia, non è ancora pronta a dire addio all’uomo che l’ha aiutata a far conoscere la propria agenzia di pubblicità.

CAN INNAMORATO DI SANEM

Alla Fikri Harika, la situazione è sempre più tesa. Can e Sanem non riescono ad avere un rapporto sereno. Da una parte c’è Can che è ormai sicuro di essersi innamorato di Sanem, ma non sa se e come confessare i propri sentimenti alla ragazza anche per l’atteggiamento misterioso che la sorella di Leyla continua ad avere. Sanem, da parte sua, continua a sentirsi profondamente in colpa nei confronti del suo capo anche se, a sua volta, sa di amare Can. La situazione diventerà ancora più complicata a causa di un importante lavoro commissionato alla Fikri Harika. Ceycey, inoltre, è sempre più interessato ad Ayhan mentre Muzaffer continua ad essere geloso di Osman. Mevkibe, infine, dopo aver ascoltato i consigli della life coach Ayhan, comincerà a sentire stretto il ruolo di casalinga e cercherà di realizzarsi anche in un altro campo.

© RIPRODUZIONE RISERVATA