DAYDREAMER, LE ALI DEL SOGNO/ Anticipazioni 5 e 4 agosto: Leyla delusa da Emre

- Stella Dibenedetto

Daydreamer Le ali del sogno, anticipazioni puntata 5 e 4 agosto: Aylyn trama contro Can e Sanem, Leyla molto delusa da Emre…

daydreamer le ali del sogno min 640x300
Daydreamer - Le ali del sogno - Screenshot da video

DAYDREAMER, LE ALI DEL SOGNO, ANTICIPAZIONI PUNTATA OGGI, 5 AGOSTO

Emre sta per acquisire un importante cliente e per festeggiare decide di portare fuori a pranzo Leyla la quale, però, quando arriva al ristorante, vede il suo capo consegnare una busta piena di soldi ad un uomo per imbrogliare la trattativa. Pur essendo innamorata di lui, Leyla non nasconde la propria delusione nei confronti di Emre che, tuttavia, deve vedersela anche con Aylin che mette in atto un nuovo piano per allontanare Can e Sanem che sono sempre più innamorati. Sanem, nel frattempo, riesce a mettere fuori uso tre modelle russe che avrebbero dovuto partecipare allo spot non tollerando la loro presenza accanto a Can. Mevkibe e Nihat, nel frattempo, controllano ogni movimento di Sanem e le proibiscono di vedere Can di cui non si fidano e sono convinti che stia prendendo in giro la figlia sfoggiando il suo fascino anche con le modelle russe (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

AYHAN INTERROGATA DA…

DayDreamer Le Ali del Sogno torna in onda tra poco dopo la scoperta che Mevkibe e il marito hanno fatto su Sanem. I due adesso sanno che la loro figlia non sta pagando il suo debito a rate ma che lo ha fatto tutto in un’unica soluzione e adesso si chiedono come tutto questo sia possibile. Forse la giovane ha preso dei soldi dal signor Can e cosa gli ha dato in cambio? La madre è furiosa e proprio per questo ha deciso di puntare verso l’unica che potrà darle delle risposte ovvero Ayhan. La giovane amica di Sanem sarà in grado di dire la verità alla donna oppure continuerà a tacere con la speranza che l’amica possa venire fuori dai guai da sola? Le cose peggiorano quando Can deciderà che è arrivato il momento di parlare con Mevkibe e il marito riguardo ai suoi sentimenti per Sanem, come finirà la puntata di oggi di DayDreamer? (Hedda Hopper)

DEREN E CAN PRONTI AD ANDARE AVANTI CONTRO TUTTI?

Daydreamer Le ali del sogno torna in onda oggi, martedì 4 agosto, con una nuova puntata in cui non mancheranno le emozioni, ma anche i colpi bassi. Can e Sanem sono ormai innamorati e hanno deciso di stare ufficialmente insieme anche se, per il momento, stanno mantenendo segreto il loro amore per evitare inutili pettegolezzi. Durante le riprese dello spot pubblicitario nel quartiere in cui Sanem è cresciuta e dove vive ancora con i genitori,Sanem deve fare i conti con le interferenze di mamma Mekvibe, sempre più convinta che la figlia abbia perso la testa per il proprio capo e che abbia ttenuto da lui i soldi per pagare il debito. Per vederci chiaro decide di mettere sotto torchio Ayan, che però conferma la versione della storia raccontata dall’amica. Deren e Can, nel frattempo, devono fare i conti con un problema: Aysan ha convinto tutti i commercianti del quartiere a chiedere un affitto alla Fikri Harika. Mentre Deren ritiene che non sia il caso di cedere ad un simile ricatto, Can valuta il da farsi.

DAYDREAMER LE ALI DEL SOGNO, AYLIN CONTRO CAN E SANEM

Aylin è ormai a conoscenza dell’amore che unisce Can e Sanem e il feeling che c’è tra i due crea un forte disagio nella donna che teme di perdere totalmente il controllo su Emre e sulla Fiki Harika se Can dovesse decidere di restare davvero in città per vivere la sua storia con Sanem. Approfittando di una pausa delle riprese, va dalla pettegola Melahat e si fa fare la manicure con l’unico intento di farsi raccontare qualche segreto compromettente della vita di Sanem in modo da poterlo usare per metterla contro Can e allontanarla da lui. Can e Sanem ignari di tutto, continuano a fare di tutto per stare insieme non immaginando che il loro legame dovrà superare già un’ardua sfida. Aylin, nel suo nuovo piano contro Can, coinvolgerà ancora una volta Emre?

© RIPRODUZIONE RISERVATA