DAYDREAMER, LE ALI DEL SOGNO, ANTICIPAZIONI PUNTATA 5 SETTEMBRE
Daydreamer Le ali del sogno torna in onda sabato 5 settembre, alle 14.30 su canale 5. Nella nuova puntata, Deren, invidiosa di Sanem che ha ottenuto un incarico importante, farà di tutto per metterla in difficoltà. Dopo una riunione in agenzia, Can proporrà a tutti di andare a mangiare qualcosa insieme, ma l’unica ad accettare sarà Sanem. I due, così, si ritroveranno soli, al mare, dove trascorreranno una serata romantica. Can, nel frattempo, decide di mettere da parte tutte le incomprensioni del passato facendo pace con Emre il quale assicura al fratello che si allontanerà definitivamente da Aylin. Prima, però, cerca di recuperare la telecamera che la donna aveva messo nell’ufficio di Can per spiarlo, ma viene sorpreso da Sanem. Quest’ultima, inoltre, causa un acceso diverbio tra Can e Fabbri. Quest’ultimo vorrebbe l’esclusiva del suo profumo, ma Can si oppone e restituisce all’uomo anche la quota versata per salvare l’agenzia dal fallimento (aggiornamento di Stella Dibenedetto).
BACIO TRA CAN E SANEM
E alla fine sembra proprio che la nuova puntata di DayDreamer Le Ali del Sogno metterà a dura prova la bella Deren. La rossa ha ormai palesato i suoi sentimenti per il signor Can ma le cose per lei non vanno mai come previsto e dopo la storia del concerto, a cui è andata sola perché il suo accompagnatore era impegnato in un ascensore con la bella Sanem, ci ha riprovato anche al campeggio finendo col peggiorare le cose. E’ proprio grazie a lei che ci ritroviamo qui ad aspettare l’inizio della puntata per capire come finirà nel bosco per Can e Sanem, ma cosa succederà quando si ritroverà faccia a faccia con i due in arrivo, soli, proprio dalla radura in cui si sono dati dei baci? Siamo sicuri che non ci metterà molto a capire che non tutto è andato come previsto…
IL BACIO DI CAN E SANEM (PARTE 2)
La missione di Deren è compiuta? Per i fan di DayDreamer Le Ali del Sogno sembra proprio di sì mentre per lei le cose non sono andate come previsto. La bella rossa sperava davvero di mettere ko Sanem sfornando per lei una tisana alcolica e invece ha avuto l’effetto contrario. La bella protagonista della serie turca ha iniziato a girovagare nel bosco fino a ritrovarsi al cospetto del suo amato Can e quel punto ha iniziato a parlare un po’ più del dovuto affermando di amarlo (Sei mio) e baciandolo. Inutile dire che il bel signor Can è rimasto senza parole ma si è lasciato trasportare dal momento, lo stesso che continuerà oggi pomeriggio, nella nuova puntata della serie, ma sotto lo sguardo di occhi indiscreti, quali? Quelli di CeyCey che non potrà far a meno di vedere i due vicini vicini e poi alle prese con un altro bacio, riuscirà a tenere a bada questo segreto e le sue crisi?
COSA E’ SUCCESSO AD EMRE?
In attesa di scoprire come finirà per Can e Sanem di ritorno dal bosco e, alla fine, alle prese con una nuova giornata, l’attenzione dei fan di DayDreamer Le Ali del Sogno si concentrerà sull’altro lato della medaglia ovvero l’incidente che ha visto protagonista Emre. Dopo la discussione con Can, il giovane è andato via furioso dal campeggio e la sua folle corsa in auto si è conclusa fuori strada dopo un rovinoso incidente. Oggi i fan della serie turca ritroveranno Emre nella sua corsa verso l’ospedale al cui capezzale, in lacrime, ci sarà proprio la dolce Leyla. Cosa farà Can quando scoprirà quello che è accaduto al fratello?