DAYDREAMER LE ALI DEL SOGNO/ Anticipazioni 9 e 8 luglio: Can e Sanem soli, ma…

- Stella Dibenedetto

DayDreamer Le Ali del Sogno, anticipazioni puntata 9 e 8 luglio: Can e Sanem restano soli, ma la ragazza riuscirà a raccontare la verità?

daydreamer le ali del sogno min 640x300
Daydreamer - Le ali del sogno - Screenshot da video

DAYDREAMER LE ALI DEL SOGNO, ANTICIPAZIONI PUNTATA 9 LUGLIO

Sanem continua ad essere convinta di non poter stare con Can nei cui confronti si sente profondamente in colpa per avergli mentito e, non riuscendo a raccontargli la verità, è intenzionata a chiudere definitivamente con lui appena finirà di lavorare alla campagna pubblicitaria per il cliente Galina, una delle aziende storiche con cui collabora la famiglia Divit. Tuttavia, Sanem non ha fatto i conti con la direttrice dell’azienda che, notando il feeling tra Can e la ragazza, è convinta che tra i due ci sia del tenero ed è intenzionata a fare di tutto per aiutarli a risolvere i loro problemi. Sanem e Can, così, resteranno soli, ma riuscirà ad approfittarne dichiarando il proprio amore a Can e svelandogli tutta la verità su Emre e sul suo piano per estrometterlo dall’azienda? (Aggiornamento di Stella Dibenedetto).

CAN ABBRACCIA SANEM MA…

Dimenticate i momenti romantici di ieri perché oggi DayDreamer Le Ali del Sogno torna in onda oggi pomeriggio con una nuova puntata in cui ritroveremo Can e Sanem ancora insieme ma solo per dirsi addio. Come promesso, la giovane è pronta a chiudere il lavoro come promesso e poi a sparire sia dall’azienda che dalla vita di Can, ma sarà davvero così che andrà a finire? Sembra proprio che dopo che i due avranno finito di lavorare per Can e Sanem arriverà il momento di salutarsi e che per farlo si lasceranno andare ad un lungo abbraccio che scioglierà il cuore del pubblico proprio come è successo nei giorni scorsi quando Can si è dichiarato e lei ha detto no scappando via in lacrime e stringendosi forte all’amata mamma. L’effetto oggi sarà lo stesso o Sanem riuscirà a dire la verità al suo signor Can? (Hedda Hopper)

AYLIN CHIEDE AIUTO A CAN PER EMRE?

Daydreamer Le ali del sogno torna in onda oggi, mercoledì 8 luglio, con una nuova puntata in cui vedremo una sofferente Sanem tornare in agenzia solo per concludere una campagna pubblicitaria. Tornare alla Fikri Harika, però, non sarà affatto facile per la sorella di Leyla che ha ormai capito di essere totalmente innamorata di Can. Convinta di non poter avere un futuro con lui e di non riuscire a raccontargli la verità, Sanem ha deciso di licenziarsi e di dire definitivamente addio all’uomo che ama. Can, a sua volta, non riesce a dimenticare Sanem di cui si è involontoriamente innamorato. Non sapendo cosa fare per conquistare il cuore della sua ex assistente, Can cercherà di dimenticarla approfittando del ritorno di Polen, ma ci riuscirà? I problemi di cuore, tuttavia, riguarderanno anche Emre e Aylin. A far riavvicinare i due, tuttavia, sarà proprio Can.

EMRE E CAN VICINI

Aylin non vuole perdere Emre e nel tentativo di riconquistarlo, si presenterà a casa sua dove, però, troverà Can con cui deciderà di essere in parte sincera. Al fotografo, infatti, dichiarerà tutto il suo amore per Emre a cui Can consiglierà di concedere all’ex fidanzata una seconda possibilità solo se è realmente innamorato di lei. Seguendo i consigli del fratello, Emre si riavvicinerà ad Aylin, ma le chiederà tempo prima di tornare ufficialmente insieme. Deren, nel frattempo, è in preda all’ansia per la collaborazione con la direttrice Galina, l’azienda con cui stanno collaborando per una campagna pubblicitaria. Tra Deren e l’anziana signora non ci sarà molto feeling. Al contrario, la signora andrà molto d’accordo con Sanem che si confermerà una risorsa preziosa per l’agenzia. Intanto, Mevkibe continuerà a seguire i consigli strampalati di Ayhan per dimagrire mentre Muzzafer continuerà ad illudersi di poter avere un futuro con Sanem.

© RIPRODUZIONE RISERVATA