DAYDREAMER LE ALI DEL SOGNO/ Anticipazioni 8 e 7 luglio: Emre e Aylin di nuovo vicini

- Hedda Hopper

DayDreamer Le Ali del Sogno, anticipazioni puntata 8 e 7 luglio: Can spinge Emre nuovamente tra le braccia di Aylin mentre Sanem…

daydreamer le ali del sogno min
Daydreamer - Le ali del sogno - Screenshot da video

DAYDREAMER LE ALI DEL SOGNO, ANTICIPAZIONI PUNTATA 8 LUGLIO

Aylin decide di mettere da parte il proprio orgoglio e confessare ad Emre i propri sentimenti. Quando, però, arriva a casa dell’ex fidanzato, trova Can con cui decide di essere totalmente sincera. Aylin, così, confessa a Can di essere ancora innamorata di Emre e di voler tornare con lui. Il fotografo sprona il fratello a concedere all’ex fidanzata un’altra possibilità se è davvero ciò che vuole. Emre decide di seguire il consiglio del fratello e si riavvicina ad Aylin. Tuttavia sente di non potersi ancora fidare di lei e così le chiede ancora del tempo per riflettere. Nel frattempo, Sanem torna in agenzia per portare a termine la campagna pubblicitaria di Galina e questo la porterà a trascorrere ancora del tempo con Can (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

LE CONFESSIONI DI AYLIN

DayDreamer Le Ali del Sogno riparte dalla delusione di Can e dalle lacrime di Sanem, ma un nuovo colpo di scena è dietro l’angolo visto che Aylin è pronta a confessare. Nella nuova puntata la vedremo arrivare fino a Can proprio per dire la verità riguardo ad una situazione spinosa che, però, ha poco a che fare con il senso di colpa di Sanem e molto più con quello che è successo con Emre che ha chiuso con lei in malo modo. In particolare, il giovane non ha voluto sentire ragioni parlando con lei dopo quello che è successo con Can, e adesso toccherà a lei sistemare le cose chiedendo proprio aiuto a quest’ultimo. Aylin rivelerà della loro storia clandestina e dell’amore che li lega ma anche delle paure di Emre cambiando un po’ le carte in tavola spingendo Can ad intervenire a suo favore. Alla fine i due torneranno davvero insieme? (Hedda Hopper)

CAN E SAMEN HANNO CHIUSO?

Lacrime e cuori infranti, questo è quello che è andato in scena nella puntata di ieri di DayDreamer Le Ali del Sogno ed è quello che vedremo oggi. Can e Sanem sono ancora i protagonisti di questa storia ma siamo sicuri che anche gli altri personaggi ci regaleranno presto nuove soddisfazioni. Leyla ed Emre sono alle prese con un convegno che tante novità sta regalando alla bella assistente pronta a diventare una manager e fare carriera nell’azienda in cui lavora da tempo magari proprio con l’aiuto di Emre che la appoggia ed è piacevolmente colpito dal suo lavoro. Dall’altra parte abbiamo Can e Sanem. Quest’ultima ha tentato di licenziarsi per allontanarsi da Can ma lui l’ha seguita fino a casa sperando di riportarla indietro salvo poi finire nei guai, perché?

TRA CAN E SANEM E’ TUTTO FINITO?

Quando in serata Can si è presentato alla sua porta, lei ha provato a scappare fuggendo dalla finestra ma alla fine è atterrata proprio davanti a lui dovendolo così affrontare. In un momento romantico che i fan di DayDreamer Le Ali del Sogno ricorderanno sempre, Can ha provato a parlare dei suoi sentimenti con Sanem ma, alla fine, lei lo ha rifiutato nel peggiore dei modi chiedendogli di lasciarla in pace e andare via. Sarà proprio nella puntata di oggi che capiremo le loro reazioni. Sanem tornerà a casa pronta a piangere disperata affrontando la madre e dicendole di darle del tempo e di lasciare che alcune cose rimangono segrete nel suo cuore mentre sul suo viso scorrono le lacrime. Cosa ne sarà invece di Can?

© RIPRODUZIONE RISERVATA