DAYDREAMER LE ALI DEL SOGNO/ Anticipazioni 10 e 9 luglio: Can tra Sanem e Polen

- Hedda Hopper

DayDreamer Le Ali del Sogno, anticipazioni 10  e 9 luglio: Sanem è pronta a confessare i propri sentimenti a Can, ma la presenza di Polen…

daydreamer le ali del sogno min
Daydreamer - Le ali del sogno - Screenshot da video

DAYDREAMER, LE ALI DEL SOGNO, ANTICIPAZIONI PUNTATA 10 LUGLIO

Can è ormai deciso a partire lasciando sia la Turchia che il lavoro. L’imminente partenza del fotografo spinge Sanem a confessargli tutti i suoi sentimenti. Prima che sia troppo tardi, così, Sanem si presenta a casa di Can, pronta ad aprirgli il suo cuore, ma a rovinare tutto sarà la presenza di Polen, l’ex fidanzata di Can, disposta a tutto pur di riprendersi l’uomo che ama. Sanem, così, decide di fare un passo indietro non sapendo che, in realtà, Can ha deciso di restare. Tuttavia, la presenza di Polen spinge Sanem a ritirare le proprie dimissioni presentandosi in agenzia per prendere in mano la propria vita e, soprattutto, non ha alcuna intenzione di lasciare campo libero a Polen. Aylin, nel frattempo, è sempre più ansiosa per l’indecisione di Emre che le ha chiesto del tempo prima di decidere se tornare o meno insieme (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

POLEN ROVINA TUTTO

Ultima puntata della settimana per DayDreamer Le Ali del Sogno domani pomeriggio. Dopo l’ottima settimana fatta di momenti magici e di drammatici addio, Sanem è pronta finalmente a non lasciarsi sfuggire l’amore della sua vita. La giovane si convince di dover tentare il tutto per tutto e di dover dire a Can quello che è successo spiegandogli così i motivi che fino a questo momento l’hanno spinta a rifiutarlo e guardare da un’altra parte, ma lo farà davvero? Una volta arrivata a casa sua ad attenderla non ci sarà il bel Can bensì la sua fidanzata Polen che gli ha voluto fare una sorpresa. Lui l’ha lasciata tramite telefono ma lei non ci sta e oggi è pronta a riconquistarlo con una cena romantica, cosa farà Sanem a quel punto? Inutile dire che Can arriverà proprio nel momento in cui lei starà andando via… riuscirà a fermarla?

CAN E SANEM SI DICONO ADDIO MA..

DayDreamer Le Ali del Sogno tornerà oggi pomeriggio con quella che è la penultima puntata della settimana. Can e Sanem proprio ieri si sono detti addio ma la loro lontananza non è durata molto a lungo visto che i due si sono ritrovati subito dopo alla stessa riunione in ufficio. A metterli insieme una campagna pubblicitaria che è il frutto del lavoro di Sanem anche se, per il momento, nessuno ancora lo ha rivelato. Le novità arriveranno nel corso delle ultime puntate di questa settimana della serie turca che continua a raccogliere davanti allo schermo quasi tre milioni di spettatori ogni giorno con uno share che supera il 21% e anche i migliori risultati di Uomini e donne (e non solo). Can e Sanem hanno conquistato il cuore del pubblico di Canale5 e adesso si preparano al giro di boa che potrebbe portarli pericolosamente vicini, ci sarà lo zampino di qualcuno in particolare?

REMIDE RIMETTE INSIEME CAN E SANEM?

Nella puntata di oggi di DayDreamer Le Ali del Sogno, sarà ancora Remide la protagonista. La burbera cliente arrivata ieri in azienda mettendo tutti in riga, sarà oggi al centro di una particolare uscita proprio con Can e Sanem. I due si ritroveranno di nuovo a dover lavorare gomito a gomito per la gioia del pubblico tanto da ritrovarsi poi chiusi da soli in un capannone proprio per mano della loro cliente che, già dallo sguardo che i due si sono scambiati in sala riunioni, ha capito tutto. Cosa ne sarà a quel punto di Can e Sanem? Dall’altra parte rimane proprio la madre di quest’ultima, Mevkibe che dopo essere tornata a lavoro per ripicca nei confronti di Aysun, darà di matto quando la vedrà a lezione di yoga con Ayhan. Cosa combinerà questa volta?

© RIPRODUZIONE RISERVATA