DAYDREAMER LE ALI DEL SOGNO/ Anticipazioni 27 e 26 settembre: Can tra Sanem e…

- Hedda Hopper

DayDreamer Le Ali del Sogno, anticipazioni puntata di oggi, 26 settembre: i paparazzi beccano Can e Sanem e scoppia lo scandalo

daydreamer le ali del sogno min 640x300
Daydreamer - Le ali del sogno - Screenshot da video

DAYDREAMER LE ALI DEL SOGNO, ANTICIPAZIONI PUNTATA DI OGGI, 27 SETTEMBRE

Can al centro del gossip. Il Divit finisce sui giornali prima con Sanem e poi con Ceyda alimentando così i pettegolezzi sulla sua vita privata. Sanem continua a voler nascondere la loro storia d’amore per proteggersi dai pettegolezzi degli altri dipendenti dell’agenzia, ma Can sembra abbia fretta di uscire allo scoperto. Sempre più innamorato della sua Sanm, il Divit non riesce a stare lontano da lei anche se vuole darle il tempo di raccontare tutta la verità alla madre che è sempre più spaventata da una possibile relazione tra la figlia e il Divit che ha un ruolo importante nella società. Sanem, di fronte alle foto di Can con Ceyda, deciderà di uscire allo scoperto con l’uomo che ama? (Aggiornamento di Stella Dibenedetto).

MEVKIBE FURIOSA CON SANEM?

DayDreamer Le Ali del Sogno torna in onda tra poco per la gioia del pubblico che avrà modo di assistere ad una serie di baci e abbracci tra Can e Sanem fino a quando Aylin non ci metterà lo zampino facendo infuriare tutti. Proprio per colpa sua i due protagonisti finiranno sui giornali per via di alcuni comportamenti poco “seri” e questo farà andare su tutte le furie Mevkibe che inveirà contro la figlia ma, soprattutto, contro il signor Can che già era finito nel mirino della donna per via del suo essere un po’ sciupafemmine. Come si comporterà questa volta con lui quando a finire al suo fianco sarà l’amata figlia Sanem? La verità verrà a galla o la giovane farà finire nel mirino il signor Divit continuando a mantenere il silenzio sul loro rapporto?

CAN E SANEM PRONTI A DIRE LA VERITA’?

DayDreamer Le Ali del Sogno tornerà finalmente in onda su Canale5 dopo quasi una settimana di attesa. I fan di Can Yaman non stanno più nella pelle e sono pronti a vedere la doppia puntata della serie turca oggi pomeriggio e poi domani all’insegna del gossip ma, soprattutto, dello “scandalo”. I paparazzi punteranno ancora il bel Can Divit e lo beccheranno insieme alla sua assistente pubblicando poi le loro foto sui giornali e facendo scoppiare lo scandalo anche nel quartiere e nella casa della bella Sanem. I pettegolezzi si scatenano e arriveranno fino a Mevkibe e Nihat che, per difendere la loro figlia, arrivano alle mani rispettivamente con Aysun e Ihsan. Proprio quando Sanem è pronta a dire tutto, Aylin si metterà di nuovo a remare contro il suo amore rovinando tutto. Cosa succederà adesso che la loro storia finirà sui giornali?

LEYLA ED EMRE FIDANZATI IN DAYDREAMER?

Dall’altro lato abbiamo Lelyla ed Emre. I due sono sempre più vicini ed è per questo che Aylin chiama i giornalisti per colpire Sanem e Can e dimostrare al suo ex di essere capace di tutto per lui. La nuova puntata di DayDreamer Le Ali del Sogno regalerà nuovi colpi di scena anche ai fan della loro coppia soprattutto quando tra loro le cose si fanno sempre più serie ma il bel Divit sarà costretto a temere sempre le bugie, le macchinazioni e le rivelazioni della sua ex non solo a Leyla ma, soprattutto, a Can a cui ha nascosto davvero tanto nonostante tra loro sia tornata la pace. Le sue bugie rovineranno tutto alla fine?

© RIPRODUZIONE RISERVATA