Daydreamer Le ali del sogno/ Anticipazioni puntate 15-19 giugno: Emre ricatta Sanem?

- Hedda Hopper

Tutto è pronto per il ritorno in onda di DayDreamer Le Ali del Sogno per la prima settimana insieme ai fan ma anche a Can e Sanem, cosa succederà nelle nuove puntate?

daydreamer le ali del sogno min 640x300
Daydreamer - Le ali del sogno - Screenshot da video

DAYDREAMER LE ALI DEL SOGNO, ANTICIPAZIONI PUNTATE DAL 15 AL 19 GIUGNO

Sanem continua ad essere una pedina nelle mani di Emre che, nella prossima puntata di DayDreamer – Le ali del sogno, costringerà la ragazza a seguire Can in una copisteria dove l’uomo sta realizzando un’importante campagna pubblicitaria. Alla fine della giornata, Sanem riesce a fotografare l’intera campagna di Can per consegnare tutto ad Emre che, insieme ad Aylin continua a tramare alle spalle del fratello per estrometterlo dall’azienda di famiglia. Emre e Aylin, con le foto della campagna di Can tra le mani, festeggiano pensando di avere l’arma giusta per distruggere definitivamente Can, ma per i due una brutta sorpresa è in arrivo. Sanem, nel frattempo, comincia a pensare a Can per il quale pensa di avere già una piccola cotta (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

LEYLA NEI GUAI?

Le anticipazioni di DayDreamer Le Ali del Sogno non lasciano pensare a niente di buono non solo per Sanem ma anche per Leyla, la sorella, la stessa che l’ha portata a lavorare nell’azienda di cui era dipendente ormai da un po’. Nei giorni scorsi abbiamo visto Can chiederà a Leyla di dargli il portatile che usa per lavoro e che spesso porta anche a casa per finire alcune cose e proprio nelle prossime puntate scopriremo che ci sono degli indizi che lasciano pensare che sia lei la talpa che tutti cercano. Fino a questo momento Leyla ha lavorato gomito a gomito proprio con Emre e gli indizi potrebbero essere legati a questo ma a finire nei guai potrebbe essere proprio la sorella e non il fratello di Can, insospettabile, almeno al momento. Cosa succederà a quel punto e cosa ne sarà di lei e di Sanem arrivata in azienda con lei e ancora in prova?

EMRE VINCERA’ SU CAN IN DAYDREAMER?

DayDreamer Le Ali del Sogno è pronta a tornare in onda da oggi, alle 14.45, per la gioia dei fan che dopo l’antipasto dei giorni scorsi finalmente potranno gustare una settimana intera in compagnia di Can Yaman e del suo personaggio, il bello e selvaggio Can. Cosa succederà e cosa vedremo? Non è difficile dirlo visto che la serie turca è già andata in onda tempo fa e le anticipazioni circolano in rete da un po’. Al centro di tutto ci sarà proprio l’amata protagonista, Sanem, troppo ingenua per stare alla larga dai guai e, soprattutto, dalle manovre del cattivo Emre. Il fratello di Can non perdona a lui e suo padre il fatto di averlo “estromesso” dalla guida dell’azienda e così si prepara a “vendere” la prossima campagna per fare del male alla sua famiglia. Come farlo adesso che i controlli sono aumentati e che Can tiene tutti sotto controllo? Ma puntando su Sanem, ovvio.

SANEM NELLE MANI DI ERME IN DAYDREAMER LE ALI DEL SOGNO

Can è convinto che la giovane arrivata da poco non possa essere la talpa e così Emre ha deciso di usare lei per colpire il fratello facendole mettere le mani tra i documenti e i nuovi progetti. DayDreamer Le Ali del Sogno ripartirà proprio da qua ma con un’amara sorpresa per la coppia formata da Emre e dalla sua misteriosa fidanzata e tutto perché, nonostante le loro macchinazioni, la loro proposta verrà bocciata e perderanno l’appalto. Non c’è bisogno di dire che la bella morettina diventerà una furia ma che questo non la fermerà, anzi, nei prossimi giorni la vedremo passare ad un piano B ovvero evitare che Can e una famosa modella possano prendere accordi per la nuova campagna, chi dovrà evitare l’incontro? Sanem, ovvio….

© RIPRODUZIONE RISERVATA