Delfina è la mamma di Martina Colombari, che a Ballando con le stelle ha rivelato alcuni aneddoti della sua infanzia e della vita della donna

Martina Colombari è profondamente legata a sua madre Delfina, una donna estremamente riservata e lontana dal mondo dello spettacolo ma sempre presente nella vita della figlia. A Martina, ha trasmesso tutti i suoi valori, tra cui umiltà e disciplina. Delfina ha avuto Martina da giovanissima, quando non aveva compiuto ancora la maggiore età. Un dettaglio non trascurabile, che ha segnato inevitabilmente l’infanzia della Colombari, che è cresciuta con due genitori molto giovani. Di quel periodo, la showgirl ricorda infatti i tantissimi impegni di papà e mamma, che lavoravano assieme in un locale per mantenere gli equilibri familiari ed economici.



“Ricordo che facevamo i compiti sulla spiaggia, poi in estate scompariva. Rientrava dal ristorante alle dieci”, il ricordo dell’ex miss Italia, che trascorreva moltissimo del suo tempo assieme ai nonni paterni. Per quanto riguarda la partecipazione ai concorsi e il suo ingresso nel mondo della moda, Martina ricorda che mamma Delfina la aiutava a tenere i piedi ben saldi a testa.



Martina Colombari mandante del lastra-gate a Ballando con le stelle?/ Il gesto social che chiarisce tutto (Fonte Raiplay)

Delfina, la mamma di Martina Colombari raccontata a Ballando con le stelle: “Incinta a 17 anni, poi…”

“Faceva qualsiasi cosa per non farmi montare la testa, io le dicevo che forse avrei vinto Miss Italia e lei rispondeva stupidaggini”, le sue parole. “Tutto quello che è avvenuto prima della mia nascita non ne abbiamo mai parlato…”, ha poi raccontato Martina Colombari a proposito del suo legame con la madre.

Lei è rimasta incinta quando aveva diciassette anni, poi si è dovuta sposare anche se non avrebbe voluto, è andata a vivere col papà che ne aveva diciannove, quindi mi ha detto che è stato più difficile fare la moglie che la mamma”, la rivelazione della Colombari alle telecamere di Ballando Segreto. Nonostante tutto, l’attrice ha ottimi ricordi della sua adolescenza, perché i suoi genitori non le hanno mai fatto mancare nulla.