Denise Pipitone foto: come sarebbe oggi/ Piera Maggio diffonde nuova Age Progression

- Emanuela Longo

Denise Pipitone, come potrebbe essere oggi? La mamma Piera Maggio diffonde sui social la nuova elaborazione del volto della figlia che compirebbe 21 anni il prossimo martedì

denise pipitone chi lha visto 640x300
Denise Pipitone, Age Progression 2021

Come potrebbe essere oggi Denise Pipitone? Il prossimo martedì, la bambina scomparsa da Mazara Del Vallo il primo settembre 2004 compirà 21 anni. Ne sono trascorsi ben 17 dal giorno della sua sparizione misteriosa, ma i genitori, Piera Maggio e Pietro Pulizzi, non si sono mai arresti all’idea che la loro bambina possa essere ancora viva e che possano un giorno riabbracciarla.

Nel corso degli anni, tutti i media italiani si sono occupati della vicenda mostrando alcune foto della piccola Denise entrate ormai nell’immaginazione collettivo. I sorrisi, le fossette e quegli occhi svegli che tanto hanno commosso e tenuto con il fiato sospeso l’Italia intera. Oggi Denise sarebbe ormai una donna e proprio Piera Maggio, la madre, ha pubblicato sul social network Facebook una nuova elaborazione grafica del volto della figlia. “Il nuovo Age Progression di Denise 2021. Come potrebbe essere oggi. Attenzione è un immagine di ricostruzione”, ha scritto la donna postando la foto in questione.

Denise Pipitone, ecco come potrebbe essere oggi

Nell’immagine postata su Facebook da Piera Maggio, si nota “il nuovo invecchiamento” aggiornato al 2021 di Denise Pipitone. Questo è stato realizzato dalla dottoressa Paloma Joana Galzi “attraverso le foto originali di Denise, dei genitori e del fratello”, spiega mamma Piera. Rispetto alle immagini che siamo stati abituati finora a vedere, questa nuova mostrerebbe il volto di una giovane donna, mantenendo solo qualche tratto in comune con le foto della piccola Denise.

La nuova immagine con il presunto invecchiamento di Denise Pipitone è stata commissionata dalla stessa famiglia della bambina scomparsa da Mazara Del Vallo all’età di appena quattro anni. Nella locandina diffusa oggi attraverso i canali social attivati dalla famiglia per la ricerca di Denise, l’immagine con la Age Progression, affianca quella della stessa Pipitone da piccola, in braccio alla madre. Nel manifesto sono disponibili tutte le informazioni necessarie, dalla data di nascita a quella di scomparsa di Denise, nella speranza che possano essere d’aiuto nonostante siano trascorsi ben 17 anni dall’inizio del giallo.



© RIPRODUZIONE RISERVATA